Società di Consulenze ricerca Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale
La nostra società di consulenze è alla ricerca di un/una Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà...
Societ di Consulenze ricerca Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale La nostra societ di consulenze è alla ricerca di un/una Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale da inserire nel nostro team.
La figura selezionata si occuper...
le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze...
si occuperà di:
1. elaborazione delle fatture,
2. supporto nelle attività di contabilità generale,
3. attività di amministrazione del personale, come inserimento ore e organizzazione di corsi di formazione dei dipendenti.
Requisiti minimi:
1. diploma...
/amministrazione del personale/gestione di pratiche giuslavoristiche; ottima conoscenza del gestionale Team System oppure Zucchetti ed Excell.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Ccnl Studi professionali...
/08/2000 n. 267, di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori di cui al CCNL 16/11/2022 comparto Funzioni Locali, con profilo di “Collaboratore di staff” del Vice Presidente reggente.
Valutazione: Per titoli
Stato: Aperto
Data...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
impatto?
Ollum è una società di consulenza ambientale in rapida crescita, il nostro obiettivo è avere il più grande impatto possibile sul mondo che ci circonda. Seguiamo grandi imprese, PMI e pubbliche amministrazioni nel loro percorso verso impatto zero...
operativo, su precise istruzioni, di personale di pari grado od inferiore con riferimento ad attività specifiche.
Sono richieste, fra l’altro, le seguenti competenze trasversali:
1. capacità di essere flessibili e di adoperarsi con impegno in attività...
mansioni di supporto nelle attivita' di ricerca selezione e amministrazione del personale per acquisire le competenze utili a gestire l'organo operativo all'interno dell'azienda. Competenze e requisiti per partecipare alla selezione diploma di scuola...
Michael Page International Italia S.r.l.-Rieti, 25 km da Terni
come Product Specialist per attività di supporto e assistenza in Sala Operatoria durante le procedure nell'area del centro-sud Italia.
Offerta
1. Supporto tecnico e consulenza sull'utilizzo delle tecnologie al personale medico ospedaliero di riferimento.
2. ..
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
Agenzia delle dogane e dei monopoli-Rieti, 25 km da Terni
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di complessive 20 unità di personale, dell'Area Funzionari, famiglia professionale di Funzionario tecnico professionale - esperto nel settore delle gare e degli appalti...
realizzare il tuo sogno di entrare nel turismo avviandoti all'attivit senza dover lasciare il tuo attuale impiego. Riconoscibilit del ruolo: - All'avviamento ti forniremo di Bigliettini da Visita, e-mail personale Borsaviaggi. - Avrai a disposizione strumenti...
Società di Consulenze ricerca Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale
La nostra società di consulenze è alla ricerca di un/una Impiegato/a per l'Amministrazione del Personale da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà...
helplavoro.it -
12
Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Terni: