in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Payroll, amministrazione personale by helplavoro.it...
internazionali; in subordine, si valutano anche profili provenienti da studi professionali o da altri settori aziendali
3. Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale in ambito contabile, contributivo, fiscale, assicurativo...
della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi; - Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica; - Conoscenza...
con strumenti digitali;
• Conoscenza dei CCNL Multiservizi, Logistica/Trasporti, Vigilanza Privata;
• Pregressa esperienza in uffici paghe e/o di amministrazione del personale strutturati o studi di consulenza (almeno 2 anni);
• Flessibilità, orientamento...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
e somministrati (predisposizione documentazione propedeutica alla contrattualistica, rapporti con agenzie in somministrazione, visite mediche pre-assuntive) · Supporto nella chiusura mensile del processo payroll · Gestione delle pratiche...
le tematiche relative all’amministrazione del personale e a tutto il ciclo di elaborazione delle paghe e dei successivi adempimenti.
• Diploma o Laurea in Economia e/o affini;
• Viene considerato un plus aver maturato esperienza nel ruolo di Payroll Specialist...
gestione, relazioni sindacali, amministrazione e payrol, cotrattualistica, selezione, formazione, sviluppo, benefit & compensation).
Le attività di seguito riportate sono l'esperienza di base fondamentale per potere poi scegliere di sviluppare un percorso...