con un focus sull'analisi di dati, ti occuperai di tutti gli aspetti legati al mondo dell'amministrazione del personale, payroll e alla gestione delle politiche HR.
Il candidato ideale:
• Possiede almeno 4 anni di esperienza nell'amministrazione del personale...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Payroll, Amministrazione personale by helplavoro.it...
Descrizione del Lavoro:
PeoItaly, una delle principali agenzie per il lavoro in Italia, specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni HR a una clientela prevalentemente internazionale, è alla ricerca di un/una Senior Payroll Specialist...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse Umane, Payroll, amministrazione personale by helplavoro.it...
Elaborazione Buste Paghe Attivit di amministrazione e burocrazia inerenti al personale e collaboratori Creazione e gestione di reportistica (incidenza malattia, ferie, ecc.), Elaborazione prospetti riepilogativi mensili e annuali. Competenze Quali requisiti...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
di formazione o assistenza remota.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.
• Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll...
Manager Srl ente formativo accreditato organizza a TORINO un corso completamente gratuito ON LINE (A DISTANZA) SINCRONO
di DDETTO GESTIONE RISORSE UMANE E PAYROLL riservato Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati...
nota e liquidazione IVA. Ti occuperai anche di incassi, pagamenti, rapporti bancari, F24, payroll e HR Administration, mantenendo contatti con i clienti. Competenze Esperienza consolidata in amministrazione. Buona conoscenza della lingua inglese...
e Succession Planning;Supervisione Admin & Payroll per quanto riguarda l'area di riferimento;Supporto ai progetti di comunicazione interna; Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato esperienza significativa in aziende produttive...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Payroll, amministrazione personale by helplavoro.it...
e Succession Planning;Supervisione Admin & Payroll per quanto riguarda l'area di riferimento;Supporto ai progetti di comunicazione interna; Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato esperienza significativa in aziende produttive...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master in ambito HR Administration Management e Payroll Specialist , trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento o crescita...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...