Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness un/a HR Administration specialist con inglese
La risorsa...
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è leader nel settore elettronica industriale. Per la sede di Grugliasco (TO) ricerchiamo la seguente figura:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
amministrative di tutta la documentazione e di fornire supporto nella corretta elaborazione delle buste paga.
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
• Laurea in Economia, Giurisprudenza
• Conoscenza di Zucchetti
• Inglese fluente
• Precisione...
questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Requisiti: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office Il tirocinio avra una durata di 6 mesi e ti offrira l'opportunita di lavorare in un ambiente...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
Per solida realta industriale operante nel settore metalmeccanico Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona un/a impiegato/a contabile con esperienza da inserire in ufficio amministrazione con finalita assuntiva. La risorsa ideale presenta...
doti relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità e attività:
• Gestione e organizzazione delle aree amministrazione e controllo, contabilità;
• Gestione rapporti con professionisti esterni, società di revisione...
DescrizioneHotel appartenente al circuito Restworld, situato a Frabosa Soprana (CN), cerca un Capo Ricevimento con almeno 5 anni di esperienza nel settore alberghiero. Responsabile dell'amministrazione di ufficio, dell'assistenza al cliente...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica. Principali responsabilità:- gestire i rapporti operativi...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
e nella preparazione del budget.
Amministrazione dipendenti:
Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...