Inail e Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione di rapporti di lavoro e varie trasformazioni aziendali, pratiche INAIL INPS e CPI; - Attività di gestione pratiche amministrative del personale e di tutti gli adempimenti...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Administration Specialist / Addetta/o all’amministrazione del personale.
La risorsa...
Gestione pratiche amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternità, L. 104, ecc...
• Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens)
• Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate...
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il Reclutamento e la Selezione, ricerca per conto di una prestigiosa azienda italiana leader nella consulenza del lavoro e nell’amministrazione del personale...
e Uniemens); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione di rapporti di lavoro e varie trasformazioni aziendali, pratiche INAIL INPS e CPI; Attività di gestione pratiche amministrative del personale e di tutti gli adempimenti connessi...
amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternità, L. 104, ecc...
• Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens)
• Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate)
• Comunicazione e tenuta rapporti con Istituti Inps...
AXL S.p.A. Business Unit di Palazzolo sull'Oglio-Bergamo
helplavoro.it -
Inail e Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione di rapporti di lavoro e varie trasformazioni aziendali, pratiche INAIL INPS e CPI; - Attività di gestione pratiche amministrative del personale e di tutti gli adempimenti...
Gestione pratiche amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternità, L. 104, ecc...
• Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens)
• Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate...