e assistenziali, con gestione delle dichiarazioni annuali (autoliquidazione INAIL, CU, modello 770).
• Aggiornamento e gestione dei dati relativi ai dipendenti nel sistema gestionale.
• Comunicazioni e rapporti con enti previdenziali e assistenziali, come INPS...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo); - Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - Ottima conoscenza della materia...
dell’ufficio occupandosi nel dettaglio delle seguenti mansioni:
• Gestione pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe;
• Gestione dell’amministrazione del personale (organizzare turni, ferie, controllo assenze e presenze, liquidazione infortuni, gestione...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...