Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo
passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria...
Ricerca e Selezione del personale
• Amministrazione del personale
• Rapporti con aziende e presentazione candidati
Sei la persona ideale se:
• possiedi una Laurea in materie umanistiche, economiche, giuslavoristiche o inerenti il mondo della psicologia...
Responsabilità principali
• Gestione dell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, ecc.).
• Coordinamento con la società di payroll per l’elaborazione di stipendi, contributi...
supporto nelle attività di contabilità generale, - attività di amministrazione del personale, come inserimento ore e organizzazione di corsi di formazione.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• conoscenza dei principali sistemi informatici...
Impresa di costruzioni della Bassa Valtellina è alla ricerca di personale per Ufficio Amministrazione.
Il candidato ideale è una persona Precisa e Puntuale che soddisfa i seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea con indirizzo inerente...
PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità...
le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze...
job description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali;
• attività di amministrazione del personale tramite utilizzo del software aziendale, di archiviazione e digitalizzazione dei documenti cartacei.
Requisiti:
• essere già...
contatto con i leader e il management delle risorse umane su progetti incentrati sul personale al fine di creare un ambiente di lavoro coinvolgente.
2. Gestire l'amministrazione quotidiana delle risorse umane, come le procedure per il personale neoassunto...
In particolare, i candidati supporteranno il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori e l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Inoltre, saranno responsabili...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
la Pubblica Amministrazione.
Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Le caratteristiche che hanno da sempre...
e amministrazionepersonale per le aziende clienti.
Requisiti:
• Esperienza come Consulente Commerciale di almeno un anno (preferibilmente in Agenzie per il Lavoro)
• Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
• Predisposizione a lavorare per obiettivi...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire in ufficio del personale:
impiegato/a addetto/a paghe e contributi
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegata amministrazione...
a far parte del nostro team HR, lavorerai a stretto contatto con l'HR Administration Manager, fornendo supporto nelle questioni amministrative per garantire una gestione fluida dei contratti, della documentazione e dell’amministrazione delle paghe...
alla posizione da ricoprire. La trasformazione potrà avvenire compatibilmente con le norme nel tempo vigenti in materia di assunzione di personale presso gli enti locali nel rispetto dei limiti di spesa definiti dalla normativa vigente.
Riserve – La riserva...