in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
TOR – Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa)
ricerca una figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
Per azienda leader...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Annone di Brianza
interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
Requisiti: Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B
Conoscenze base di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche...
sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B
• Conoscenze base...
Randstad Digital, la divisione di Randstad specializzata nelle ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT & Digital, seleziona per azienda informatica del lecchese un Consulente applicativo ERP in ambito AFC (Amministrazione, Finanza...
Conoscenza disegno meccanico (assiemi);
• Conoscenza pneumatica e oleodinamica;
• Conoscenza lingua inglese;
Soft Skills
• Flessibilità
• Precisione e meticolosità
• Problem solving
Sede: Molteno
Tipo di contratto: inserimento...
di formazione, valutazioni delle performance, percorsi di carriera e politiche retributive
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale
• Conoscenza...
nel settore alimentare, selezioniamo IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO QUALITA' per impiego full time
L'impiegato/impiegata ufficio qualità riporta al Responsabile Qualità e collabora con altri reparti aziendali (Produzione, Logistica, Vendite e Amministrazione...
della forza vendita. La risorsa sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita.
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito...
Per azienda metalmeccanica in zona Calolziocorte (LC) cerchiamo IMPIEGATO CONTABILE full-time con diploma in ragioneria e amministrazione, esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione contabilità clienti/fornitori...
Produzione, Logistica, Vendite e Amministrazione) per garantire sicurezza e conformità
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione documenti di qualità e registrazioni di magazzino
• Preparazione e invio di schede tecniche...
sarà punto di riferimento per clienti e reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), gestendo ordini, offerte, supporto tecnico-commerciale e post-vendita. Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi in ambito tecnico B2B Conoscenze base di disegno...
o materie affini
Preferibile conoscenza del mercato di riferimento
Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
Capacità di problem solving e precisione
Proattività e impegno verso gli obiettivi assegnati
Passione...
Ente di formazione professionale di Lecco cerca formatori professionali nei settori benessere, edilizia, grafica e amministrazione per i nostri centri, siti nella città di Lecco, che si occupano di formazione.
Descrizione mansione: i formatori...
leccolavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Lecco – Offerte simili: