Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore Servizi:
UN/UNA IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE con conoscenza delle LINGUE POLACCA E INGLESE.
Posizione
La persona...
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacità analitiche.
• Propensione...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
e delle piattaforme sottostanti, una buona padronanza della lingua inglese e una comprovata esperienza in ambienti e progetti internazionali.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione delle architetture SAP, garantendo prestazioni elevate...
su crediti, factoring, export/import.
• Conoscenza della normativa e della fiscalità legata a operazioni intra ed extra UE.
• Buona padronanza di Excel e dei principali gestionali amministrativi.
• Ottima conoscenza dell'inglese (altre lingue costituiranno...
eventuali azioni correttive,
• Collaborare con le principali funzioni aziendali (produzione, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficace e puntuale,
• Partecipare all’organizzazione di fiere ed eventi di settore,
• Presidiare i punti...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
tramite i principali supporti informatici; Collaborare con gli altri membri del team e con i dipartimenti interni (produzione, assistenza tecnica, amministrazione) per risolvere problematiche complesse. Requisiti: Diploma di scuola superiore...
Amministrazione e Finanza.
Attività principali
• Gestione ciclo attivo e passivo: fatture elettroniche, note di credito, DDT.
• Prima nota, riconciliazioni bancarie, quadrature IVA.
• Tenuta scadenzario, registrazioni contabili, pagamenti e solleciti...
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...