e Professionalità
Titolo di studio: diploma o laurea.
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione...
Overview
Logistic specialist con inglese - Lissone (MB)
Realtà metalmeccanica
Azienda
L'azienda è una realtà affermata nel settore Industrial / Manufacturing che produce e commercializza macchine e impianti per il recupero e la lavorazione...
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacità analitiche.
• Propensione...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
Amministrazione e affiancher i colleghi nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva e passiva, gestione dei fidi e sollecito Clienti, controllo marginalit , controllo spedizioni, gestione triangolazioni e fatture...
delle job descriptions, mansionari e dei profili professionaliCollaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattualiCollaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo Competenze tecnico-funzionali:Si...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
Definizione e revisione delle job descriptions, mansionari e dei profili professionali
• Collaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattuali
• Collaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo...
Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. inglese o francese); - Esperienza pregressa nel ruolo di back office estero o in mansioni similari; - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, ERP...