Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Inglese in Provincia di Brescia

1 - 15 di 83
1 - 15 di 83
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Inglese in Provincia di Brescia
ADECCO-Montichiari-
e Professionalità Titolo di studio: diploma o laurea. Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti:  •  Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.  •  Precisione...
Mostra di più
Page Personnel Italia SPA-Brescia-appcast.io-
Overview Logistic specialist con inglese - Lissone (MB) Realtà metalmeccanica Azienda L'azienda è una realtà affermata nel settore Industrial / Manufacturing che produce e commercializza macchine e impianti per il recupero e la lavorazione...
Mostra di più
Adecco Italia-Montichiari-adecco.it-
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti:  •  Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.  •  Precisione e spiccate capacità analitiche.  •  Propensione...
Mostra di più
ManpowerGroup-Brescia-
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager, sar prevalentemente coinvolta sull’amministrazione del personale e ciclo payroll per alcuni stabilimenti produttivi operanti nel nord Italia. Collaborer con i colleghi dell’ufficio personale di country...
Mostra di più
Bonomi Group-Marcheno-
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Mostra di più
ManpowerGroup-Corzano-
produzione, commerciale, amministrazione) e con i partner esterni (spedizionieri, fornitori) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio delle tempistiche e ottimizzazione dei flussi di lavoro per assicurare la puntualit delle consegne...
Mostra di più
Cembre Group-Brescia-
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina. Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale. La risorsa sarà inserita...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Gavardo-
Amministrazione e affiancher i colleghi nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: fatturazione attiva e passiva, gestione dei fidi e sollecito Clienti, controllo marginalit , controllo spedizioni, gestione triangolazioni e fatture...
Mostra di più
Bonomi Group-Marcheno-whatjobs.com-
delle job descriptions, mansionari e dei profili professionaliCollaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattualiCollaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo Competenze tecnico-funzionali:Si...
Mostra di più
Relizont-Brescia-
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
Mostra di più
Bonomi Group-Cellatica-
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Mostra di più
Relizont-Brescia-
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
Mostra di più
Profili-Brescia-
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR. Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
Mostra di più
Bonomi Group-Marcheno-
Definizione e revisione delle job descriptions, mansionari e dei profili professionali  •  Collaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattuali  •  Collaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo...
Mostra di più
Gi Group-Brescia-
Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. inglese o francese); - Esperienza pregressa nel ruolo di back office estero o in mansioni similari; - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, ERP...
Mostra di più
123456

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Amministrazione Inglese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Inglese in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Inglese in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento