Mansione Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE L'impiegato commerciale che stiamo ricercando verr inserito all'interno di una realt dinamica...
per il coding
• Buone conoscenze di statistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione;
• Proattività, curiosità
Luogo di Lavoro:
Milano (smart working 2 volte a settimana...
dei risultati e aggiornamento degli strumenti di raccolta.Lavoro in stretta collaborazione con i team interni ed esterni: comunicazione, amministrazione, fundraising, data management.Cosa approfondiremoAlmeno 5 anni di esperienza in growth, sales o marketing B2C...
e passione per il proprio ruolo. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilit amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di: - redazione dichiarazione d'origine...
di Excel e del pacchetto office
• Conoscenza del gestionale Microsoft BC è un plus
• Conoscenza della lingua inglese : livello A2/B1
• Team working
• Problem solving
• Gestione delle scadenze
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova...
della funzione Risorse Umane, ad esclusione dell’amministrazione.
Responsabilità principali:
• Talent Acquisition : supporto nella pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione e gestione colloqui
• Formazione e sviluppo : collaborazione nella mappatura...
delle fatture.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Plus conoscenza della lingua inglese.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità...
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto office
• Conoscenza del gestionale Microsoft BC è un plus
• Conoscenza della lingua inglese :
livello A2/B1
• Team working
• Problem solving
• Gestione delle scadenze
Se ti riconosci in questo profilo...
opportunità strategiche.
• Monitoraggio dei risultati e aggiornamento degli strumenti di raccolta.
• Lavoro in stretta collaborazione con i team interni ed esterni: comunicazione, amministrazione, fundraising, data management.
Cosa approfondiremo
• Almeno 5...
FINANCE MANAGER - Il nostro cliente è una storica azienda nel settore alimentare
La Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, si occuperà della pianificazione e della gestione delle finanze aziendali.
La Risorsa, a diretto...
Diploma o laurea in ambito amministrativo; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Plus conoscenza della lingua inglese.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro...
del controlling
2. Supportare il team Finance nelle attività di contabilità del ciclo passivo e attivo
3. Attività di amministrazione e registrazione fatture
4. Partecipazione a progetti di finanza quando appropriato
Requisiti richiesti:
1. Laureato...
gli assistenti del Customer Care locale
• negozia con le Società Affiliate in caso di rinvio degli ordini
• fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione dei documenti (bolle di consegna e fatture)
• fornisce informazioni all'Amministrazione...
delle spedizioni
• Controllo delle fatture.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Plus conoscenza della lingua inglese.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando...
degli ordini:
• Organizzazione delle spedizioni
• Documentazione doganale
• Fatturazione
• Gestione del magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese - livello B1/B2...
gigroup.it -
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Biella – Offerte simili: