e passione per il proprio ruolo. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilit amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di: - Fatturazione attiva - Dichiarazioni...
fino alla selezione finale dei candidati
• Collaborazione con i manager per capire le necessità;
• Gestire Kpi e metriche legate alla gestione del personale;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea...
primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere...
una collaborazione senza intoppi.
• Essere aperti all'apprendimento continuo, acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese...
primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere...
dell'ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile
• Conoscenza lingua Inglese B2
• Gradita conoscenza di: Microsoft Dynamics 365 Business Central, Doc...
acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
• Buona conoscenza di Excel e pacchetto Office.
Competenze...
soluzioni tailor-
made per i nostri clienti con l'obiettivo di raggiungere risultati concreti e misurabili.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando un* tirocinante motivat* e desideros* di acquisire esperienza nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, pront...
del controlling
2. Supportare il team Finance nelle attività di contabilità del ciclo passivo e attivo
3. Attività di amministrazione e registrazione fatture
4. Partecipazione a progetti di finanza quando appropriato
Requisiti richiesti:
1. Laureato...
e straordinaria.
CONTATTI E RELAZIONI PRINCIPALI
Team Tesoreria, Team Amministrazione di Legal Entities WW
BACKGROUND E SKILLS
Laurea magistrale in Economia/Finanza; 2-4 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate; Buone capacità...
con i manager per capire le necessità; - Gestire Kpi e metriche legate alla gestione del personale;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea in Psicologia o Giurisprudenza o studi affini.
• Gradita esperienza...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
gli assistenti del Customer Care locale
• negozia con le Società Affiliate in caso di rinvio degli ordini
• fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione dei documenti (bolle di consegna e fatture)
• fornisce informazioni all'Amministrazione...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
una collaborazione senza intoppi
• Essere aperto all'apprendimento continuo, acquisire competenze in nuovi strumenti e tecnologie per migliorare costantemente l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Mostra di più
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Inglese a Biella – Offerte simili: