di carriera.
Il nostro cliente è un’azienda industriale di medie dimensioni, storica sul territorio tra Vercelli, Novara e Vigevano.
È in corso una fase di riorganizzazione e rafforzamento dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in vista...
La persona che cerchiamo si occuperà di gestire e supervisionare tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e all'area del Compensation & Benefit, assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti di legge previsti...
e mansioni
La figura professionale individuata sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione,
Finanza e Controllo e si occuperà, sia per la Società che per le sue controllate, di:
• Preparare e aggiornare la reportistica gestionale...
La persona che cerchiamo si occuperà di gestire e supervisionare tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e all'area del Compensation & Benefit, assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti di legge previsti...
Per azienda storica presente nel savonese, ambito maritime, ricerchiamo un Responsabile del personale che abbia già esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni che si occuperà principalmente di :
• Amministrazione del personale, oltre ad essere...
del controlling
2. Supportare il team Finance nelle attività di contabilità del ciclo passivo e attivo
3. Attività di amministrazione e registrazione fatture
4. Partecipazione a progetti di finanza quando appropriato
Requisiti richiesti:
1. Laureato...
un’academy per favorire l’inserimento in azienda di 15 giovani talenti e di fornire loro le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Junior ERP Consultant su Infor LN.
Conoscerai e approfondirai i moduli AFC (amministrazione, finanza e controllo...
di inglese scritto e parlato- Esperienza pregressa in ambito commerciale- Utilizzo pacchetto Office, con livello di Excel buono- Disponibilità a fiere e brevi trasferte c/o clienti esteri- Predisposizione al lavoro di squadraSede di lavoro: BorgosesiaOrario...
Randstad Enterprise Italia-Novara, 20 km da Vercelli
anni nel recruiting e amministrazione
• Padroneggi la ricerca attiva mirata su profili specifici, usando booleane e creatività
• Hai utilizzato già un ATS (es. Success Factors, Taleo, Allibo)
• Conosci e utilizzi la lingua inglese nel tuo lavoro...
primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere...
Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Innovazione, ricerca continua, digitalizzazione e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo...**Ruolo**: Addetto/a Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting**Luogo:** Venegono...
KNET Human Resources S.r.l.-Robbio, 13 km da Vercelli
di carriera.
Il nostro cliente è un' azienda industriale di medie dimensioni, storica sul territorio tra Vercelli, Novara e Vigevano.
Stiamo cercando un/una Responsabile Amministrazione e Contabilità operativo, capace di gestire un piccolo team, affrontare...
degli ordini.
Requisiti:
• diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affine
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• conoscenza base della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua)
• ottime capacità...
Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Innovazione, ricerca continua, digitalizzazione e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo.All'interno della **Divisione Velivoli** di **Leonardo** nell'ambito dell'unità organizzativa Qualità...
inglese;
• Capacità di leggere ed interpretare documentazione tecnica;
• Conoscenza delle normative ISO 9001 e ISO 9100;
• Esperienza consolidata in ambito qualità, preferibilmente nel settore automotive.
Soft Skills:
• Organizzazione e precisione...