Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
ed autonomia lavorativa
• Competenze in ambito di gestione dei trasportatori terzi a breve/medio raggio
• Conoscenza e buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese
Inquadramento:
• Sede di lavoro:
Vercelli...
individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; 3. Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione); 4. Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione...
ed autonomia lavorativa
• Competenze in ambito di gestione dei trasportatori terzi a breve/medio raggio
• Conoscenza e buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese
Inquadramento:
• Sede di lavoro: Vercelli...
e i partner strategici in un processo di cambiamento condiviso.
• Gestire incontri territoriali per il monitoraggio, la condivisione di dati e la definizione di interventi che rispondano ai bisogni emergenti delle comunità.
• Coordinarsi con le amministrazioni...
ed autonomia lavorativa
Competenze in ambito di gestione dei trasportatori terzi a breve/medio raggio
Conoscenza e buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Inquadramento:
• Sede di lavoro: Vercelli
• Tipologia...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
opportunità strategiche.
• Monitoraggio dei risultati e aggiornamento degli strumenti di raccolta.
• Lavoro in stretta collaborazione con i team interni ed esterni: comunicazione, amministrazione, fundraising, data management.
Cosa approfondiremo
• Almeno 5...
lavorativaCompetenze in ambito di gestione dei trasportatori terzi a breve/medio raggioConoscenza e buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici Buona conoscenza della lingua inglese
Inquadramento:
• Sede di lavoro: Vercelli
• Tipologia di contratto: Contratto...
screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività...
nelle attività di contabilità del ciclo passivo e attivo
• Attività di amministrazione e registrazione fatture
• Partecipazione a progetti di finanza quando appropriato
Requisiti:
• Laureato in discipline economiche
• Esperienza di 1-2 anni nel ruolo...
curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Attività principali...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...