all'interno delle aree Amministrazione e Contabilità.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione&Controllo e, riportando direttamente al Resp.le, supporterà e affiancherà il team nello svolgimento delle attività amministrative...
della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attività legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei dipendenti.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon...
e della qualità nel settore farmaceutico.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale è un neo-diplomato o un neolaureato/laureato in discipline economiche, con una buona conoscenza di Excel, una buona padronanza della lingua inglese e una naturale predisposizione...
Ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d’acquisto.
• Collaborare alla gestione operativa del ciclo passivo, verificando la corrispondenza tra ordine, DDT e fattura, in coordinamento con Amministrazione e funzioni...
ai clienti.Requisiti e competenze:- Titolo di studio: Diploma/ Laurea- Esperienza Lavorativa: > 2 anni (preferenziale)- Settore lavorativo: Turismo, Trasporto, Servizi alla persona (preferenziale)- Esperienza all’estero: plus- Ottima conoscenza della lingua inglese...
la progettazione e l’implementazione di nuove architetture e soluzioni basate su Unix/Linux.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Almeno 5 anni di esperienza nell’amministrazione di sistemi Unix/Linux.
• Conoscenza approfondita di distribuzioni...
Etjca - Agenzia per il lavoro-San Giuseppe Vesuviano, 21 km da Napoli
e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.
Job Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto...
inglese scritta e parlata
• Conoscenza dei principi di contabilità e amministrazione
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
• Gestione dell'agenda del Direttore Generale e/o di altri dirigenti aziendali
• Pianificazione e organizzazione di appuntamenti...
farmaceutico.Chi cerchiamo: Il candidato ideale è un neo-diplomato o un neolaureato/laureato in discipline economiche, con una buona conoscenza di Excel, una buona padronanza della lingua inglese e una naturale predisposizione al lavoro di squadra.La persona...
preferibilmente inglese)
Familiarità con strumenti digitali (Office, email, gestionali)
Spirito pratico, flessibilità e capacità di affrontare situazioni complesse con ordine e metodo
Attività previste: Gestione front office e centralino
Organizzazione...
Buona attitudine commerciale
• Livello di Inglese livello B1
• Ottima conoscenza del pacchetto office
Personal skills:
• Doti di comunicazione per interfacciarsi con gli stakeholder interni ed esterni
• Approccio consulenziale
• Disponibilità...
nei settori B2B e B2G.
Collaborerai con:
Distributori e grossisti di illuminazione
Amministrazioni comunali e progetti di appalti pubblici
Appaltatori elettrici e costruttori generali
Rivenditori e sviluppatori immobiliari
Integratori di smart city...
Buona attitudine commerciale
• Livello di Inglese livello B1
• Ottima conoscenza del pacchetto office
Personal skills:
• Doti di comunicazione per interfacciarsi con gli stakeholder interni ed esterni
• Approccio consulenziale
• Disponibilità...
conoscenza della lingua inglese
• Pregressa esperienza a contatto con il cliente / servizio alla persona
• Disponibilità a lavorare su turni
• Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
• Disponibilità a lavorare in una delle seguenti sedi: Milano, Roma...
Buona conoscenza della lingua inglese
• Sede di lavoro: Napoli
• Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'azienda.
• Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
Nota: La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie...