fornendo l’adeguata reportistica (assenteismo, formazione, time management, ecc) - Supportare l’HR Business Partner di sito nel recruiting e nell’amministrazione dei lavoratori temporanei - Supportare l’HR Business Partner e il management di sito...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
l’adeguata reportistica (assenteismo,
formazione, time management, ecc)
• Supportare l’HR Business Partner di sito nel recruiting e nell’amministrazione dei lavoratori
temporanei
• Supportare l’HR Business Partner e il management di sito nelle attività...
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei flussi di magazzino e dell'inserimento dei dati nel sistema SAP, interfacciandosi con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche...
Mansione Hai maturato esperienza nell’elaborazione paghe e contributi ed nell’amministrazione del personale? Desideri entrare a far parte di una realt Aziendale solida e ben strutturata? Randstad Talent Selection è la divisione specializzata...
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Si richiedono laurea in discipline tecnico-scientifiche ed esperienza, di almeno 5 anni, nella conduzione di progetti per clienti della Pubblica Amministrazione.
Completano il profilo ottime capacità...
gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attivit legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei dipendenti. Responsabilit La risorsa dovr...
strutturato per curare un progetto in ambito Pubblica Amministrazione in modalità ibrida (1/2 volte a settimana) sulla sede di Napoli - Centro direzionale.
TECHNICAL SKILLS
• Conoscenza avanzata di Java (preferibilmente 8+)
• Esperienza nello sviluppo...
nel settore culturale/museale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Dinamicità, flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e in orari serali.
Luogo di lavoro: Portici (NA)
Compliance di Roma e Napoli, ci si dedicherà ai servizi per le amministrazioni pubbliche supportando i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi e delle organizzazioni, puntando all’incremento delle performance economico...
packing list, lettere di credito, ecc.).• Monitorare e ottimizzare tempi, costi e modalità di trasporto (aereo, marittimo, ferroviario, camionistico).• Collaborare con uffici interni (acquisti, commerciale, amministrazione, legale, magazzino) per garantire...
su produttività, efficienza, costi e KPI; - Collaborare con uffici tecnici, amministrazione e direzione per valutare costi e pianificare budget e investimenti; - Identificare e negoziare con i fornitori per materiali e servizi necessari alla produzione di gas...
Esperienza pregressa in contesti aziendali o studi professionali
• Buona conoscenza della lingua inglese· Capacità di analisi e risoluzione di anomalie contabili.
• Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Attitudine al lavoro in teamCosa...
nel settore culturale/museale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Dinamicità, flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e in orari serali.
Luogo di lavoro: Portici (NA)