con magazzino, produzione e amministrazione per il corretto flusso dei materiali
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Capacità...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
e amministrazione per il corretto flusso dei materialiRequisiti richiestiDiploma o laurea ad indirizzo tecnico o economicoEsperienza di almeno 3 anni in ruolo analogoBuona conoscenza del pacchetto Office Capacità di negoziazione, precisione e orientamento...
Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full-time lun/ven Sede lavorativa: Castellammare...
Ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d’acquisto.
• Collaborare alla gestione operativa del ciclo passivo, verificando la corrispondenza tra ordine, DDT e fattura, in coordinamento con Amministrazione e funzioni...
gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attivit legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei dipendenti. Responsabilit La risorsa dovr...
Mansione Hai maturato esperienza nell’elaborazione paghe e contributi ed nell’amministrazione del personale? Desideri entrare a far parte di una realt Aziendale solida e ben strutturata? Randstad Talent Selection è la divisione specializzata...
con i vari reparti aziendali (direzione, amministrazione, commerciale e acquisti) per la gestione completa degli incarichi affidati.
REQUISITI ESSENZIALI E INDISPENSABILI
L’azienda valuterà solo le candidature perfettamente coerenti con i seguenti requisiti...
nelle attività quotidiane e organizzative
• Comunicazione interna, organizzazione meeting e agenda del Plant Manager
• Supporto all'ufficio HR in ambito selezione e amministrazione
• Gestione dashboard, organigrammi, prenotazioni, ordini e attività...
di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)
• Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera
• Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel)
• Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento...
di dati e documenti aziendali;
• Preparazione di report e analisi tramite Excel;
• Comunicazione con clienti/fornitori, anche in lingua inglese;
• Collaboration with i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso delle informazioni...
delle seguenti attivit : Eseguire check-in e check-out seguendo gli standard aziendali inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali. fatturazione e supporto all’amministrazione...
ottime capacità di analisi, P&L, budget e amministrazione;
• Conoscenza delle dinamiche commerciali connesse al Food & Beverage;
• Marcata leadership, decisionalità e conoscenza dei mercati Internazionali;
• Forte orientamento al cliente e capacità...