fornendo l’adeguata reportistica (assenteismo, formazione, time management, ecc) - Supportare l’HR Business Partner di sito nel recruiting e nell’amministrazione dei lavoratori temporanei - Supportare l’HR Business Partner e il management di sito...
strategiche fornendo l’adeguata reportistica (assenteismo, formazione, time management, ecc)
• Supportare l’HR Business Partner di sito nel recruiting e nell’amministrazione dei lavoratori temporanei
• Supportare l’HR Business Partner e il management di sito...
/a in ragioneria o laurea, che abbia maturato anche una breve ma significativa esperienza nell'ambito contabile. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Il candidato in possesso delle competenze ed esperienze professionali richieste...
l’adeguata reportistica (assenteismo,
formazione, time management, ecc)
• Supportare l’HR Business Partner di sito nel recruiting e nell’amministrazione dei lavoratori
temporanei
• Supportare l’HR Business Partner e il management di sito nelle attività...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei flussi di magazzino e dell'inserimento dei dati nel sistema SAP, interfacciandosi con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche...
o Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus, comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio, pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni, ottima...
Gestione contabile e amministrativa:
o Tenuta della contabilità generale.
o Coordina il team dell'area amministrazione e finanza nelle attività quali fatturazione, gestione documentale, contabilità clienti/fornitori, istituti di credito, adempimenti...
e delle piattaforme sottostanti, una buona padronanza della lingua inglese e una comprovata esperienza in ambienti e progetti internazionali.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione delle architetture SAP, garantendo prestazioni elevate...
gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attivit legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei dipendenti. Responsabilit La risorsa dovr...
aziende in ruoli di back office/acquisti - Buona padronanza di Excel e della lingua inglese (parlata e scritta) - CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ( ALMENO B2) Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario di lavoro:Full time 40 ore...
nel settore culturale/museale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Dinamicità, flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e in orari serali.
Luogo di lavoro: Portici (NA)
packing list, lettere di credito, ecc.).• Monitorare e ottimizzare tempi, costi e modalità di trasporto (aereo, marittimo, ferroviario, camionistico).• Collaborare con uffici interni (acquisti, commerciale, amministrazione, legale, magazzino) per garantire...