Il corso di Tecnico amministrazione del personale (codice identificativo 14734) e' parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
L&apos...
Per ASIA Napoli S.p.A., Azienda di Servizi di Igiene Ambientale, WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro, ricerca:
N° 2 ADDETTI/E ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Rif. BWT001
DESCRIZIONE: Le risorse saranno inserite all'interno...
di amministrazione;
• supporto sulle attività di amministrazione del personale, con particolare attenzione alla capacità di lettura e comprensione delle buste paga.
Requisiti:
• esperienza pregressa nel settore;
• solide basi di diritto del lavoro;
• capacità...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSan Lorenzellolanguageinfojobs.itevent_available
Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di risorse umane?
Allora abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Benevento, per azienda cliente è alla ricerca di un
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR...
apartmentSPRIM Group - ItalyplaceSalernoevent_available
di attività di back office, amministrative, offrendo anche un supporto operativo all’area HR e amministrazione del personale.
Le principali responsabilità:
• Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
• Ordini fornitori
• Riconciliazioni bancarie...
La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, sta ricercando, per importante realtà cliente del settore Infrastrutture:
Personale...
5 offerte simili: Salerno, Benevento, Giugliano in Campania, Napoli, Avellino
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceNapolievent_available
Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.
La risorsa si occuperà di:
• Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti...
19 offerte simili: Catania, Novara, Treviso, Terni, Salerno...
un percorso formativo strutturato, ti occuperai di:
• recruiting;
• ricerca e selezione del personale;
• amministrazione del personale e attività commerciali;
• gestione clienti e lavoratori.
Il ruolo di recruiter ti darà l'opportunità di confrontarti ogni...
o pomeriggio dal lunedì al sabato (5 giorni a settimana)un ambiente di lavoro stimolante;Opportunità di crescita personale e professionale. Entra a far parte del team e costruisci la tua carriera in un ambiente professionale e dinamico!Facciamo parte di Gi...
per la risoluzione di eventuali problemi.
• Assicurarsi che tutte le operazioni vengano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza e che le attrezzature siano utilizzate correttamente.
• Ottimizzare l'uso delle risorse a disposizione (personale, attrezzature...
pregressa nel ruolo di Capo Cantiere o Geometra, preferibilmente in ambito civile e industriale.Competenze nella gestione contabile e nella lettura di disegni tecnici e computi metrici.Capacità organizzative e di gestione del personale...
di proroga; - Turni organizzati su fascia mattina o pomeriggio dal lunedì al sabato (5 giorni a settimana)
• un ambiente di lavoro stimolante;
• Opportunità di crescita personale e professionale.
💼 Entra a far parte del team e costruisci la tua carriera...
WinTime SpA
Per ASIA Napoli S.p.A., Azienda di Servizi di Igiene Ambientale, WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro, ricerca:
N° 2 ADDETTI/E ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Rif. BWT001
DESCRIZIONE: Le risorse saranno inserite all'interno...
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo la figura di Addetto/a Amministrazione del personale
La figura che stiamo selezionando sarà inserita in una realtà strutturata e presente sul territorio campano...
apartmentGi GroupplaceOrta di Atellaevent_available
del personale e dei subappaltatori.
• Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
• Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
• Buona padronanza degli strumenti informatici, inclusi software tecnici e gestionali di cantiere...