NOLANGROUP S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG),
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTI
Benvenuto...
attitudine alla risoluzione dei problemi? Sei nel posto giusto! Il candidato ideale per questa posizione avra competenze di base in amministrazione e preventivazione, fatturazione, gestione giustificativi di cantiere e solleciti. Inoltre, e' richiesta...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia, 21 km da Manerbio
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Responsabile Amministrazione - Responsabile Finanziario
Descrizione Attività:
• supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio
• gestione della Tesoreria...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
della lingua inglese e hai esperienza nel settore? Allora potresti essere la candidata ideale per questa posizione!
La figura che stiamo cercando avrà un contratto a tempo determinato, con lo scopo di una possibile assunzione definitiva. Sarai affiancata...
ed internazionali, del supporto all'amministrazione e alla logistica.
Nello specifico, le sue mansioni saranno:
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
• Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita
• Supporto alla segreteria generale e attività...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
ed internazionali, del supporto all'amministrazione e alla logistica.
Nello specifico, le sue mansioni saranno:
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
• Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita
• Supporto alla segreteria generale e attività...
dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione; - Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione budget e conto economico...
In Job S.p.A.-San Gervasio Bresciano, 5 km da Manerbio
La conoscenza della lingua inglese e dei principi IFRS sarà considerata un plus
• Il/La candidato/a che ci piacerebbe incontrare deve essere autonomo/a nella contabilità, una persona ambiziosa con voglia di crescere professionalmente.
Caratteristiche...
e coordinamento con gli autisti
• Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire un servizio impeccabile
Requisiti
• Breve esperienza pregressa in ambito logistico o in ufficio ordini;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Diploma...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione.
La risorsa, a diretto riporto della Responsabile Amministrazione e Fiscalità, ricoprirà il ruolo di Addetto/a Contabilità e si occuperà di:
• gestione del ciclo attivo...
delle cessioni riferite ai factoring attivi/passivi
Requisiti
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• Esperienza pregressa anche breve in amministrazione, tesoreria, contabilità.
• Gradita la conoscenza di piattaforme digitali bancarie e finanziarie...
Adecco Permanent Recruitment-Brescia, 21 km da Manerbio
le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze...