AxL Spa – ALTI PROFILI-San Giuliano Milanese, 19 km da Lodi
e consolidare l’area amministrativa, composta al momento da due persone in amministrazione e acquisti e una persona che si occupa delle risorse umane.
La risorsa si occuperà di:
• Supervisionare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Responsabile Amministrazione - Responsabile Finanziario
Descrizione Attività:
• supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio
• gestione della Tesoreria...
SPECIALIST - ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
per la propria sedi di Lodi - Via XX Settembre, 46 - zona centro storico
L'attività prevede l'amministrazione completa e in autonomia del personale del pacchetto di clienti assegnato: dall'elaborazione paghe e post...
le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze...
SPECIALIST - ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
per la propria sedi di Lodi - Via XX Settembre, 46 - zona centro storico
L'attività prevede l'amministrazione completa e in autonomia del personale del pacchetto di clienti assegnato: dall'elaborazione paghe e post...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
Randstad Italia Spa-San Donato Milanese, 21 km da Lodi
Si prevede inizialmente contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione delle attivit quotidiane...
Mynameis - società di headhunting parte del gruppo In Job Spa - specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per la città di Crema (zona industriale):
NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza...
impatto?
Ollum è una società di consulenza ambientale in rapida crescita, il nostro obiettivo è avere il più grande impatto possibile sul mondo che ci circonda. Seguiamo grandi imprese, PMI e pubbliche amministrazioni nel loro percorso verso impatto zero...
Mynameis - società di headhunting parte del gruppo In Job Spa - specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per la città di Crema (zona industriale):
NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza...
da un punto di vista commerciale, amministrativo, fiscale e legale.
Requisiti
• Diploma/Laurea in Economia o Amministrazione;
• Conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, risconti, esenzioni IVA, lettere di intento, contropartite);
• Conoscenza...
di attivit legate all’amministrazione generale, supportando la gestione quotidiana dell’ufficio e interfacciandosi, quando necessario, con clienti e fornitori anche in lingua inglese. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche minima, in ambito...
nel nostro impegno quotidiano e farai parte della nostra Direzione Pianificazione, Amministrazione, Finanza e Controllo, nello specifico nell'area Bilancio. Avrai la responsabilità di relazionarti sia con i Line Manager che con le funzioni specialistiche corporate...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Lodi
dell'Amministrazione SAP BASIS su sistemi ECC, S/4, NetWeaver as ABAP, NetWeaver as JAVA.
Conoscenza approfondita da DBA di SAP HANA, ORACLE DB, SQL SERVER, SYBASE.
Completano il profilo le seguenti soft skills
Forti capacità analitiche e di problem-solving...
Completano il profilo ideale:
• Gradita conoscenza della lingua inglese (liv. B2);
• Gradite competenze in: pianificazione e controllo, amministrazione del personale, costo lavoro, project management, contabilità.
Sei tu la persona che stiamo cercando...