Mansione Randstad Italia, filiale di Lodi, ricerca per importante azienda del territorio un BACK OFFICE COMMERCIALE - conoscenza inglese e francese Sede di lavoro: Ossago Lodigiano Orario: dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto...
lavorare in squadra e sai integrarti in contesti operativi dinamici.
• Sei preciso/a, attento/a ai dettagli e segui le procedure e possiedi una conoscenza base dell'inglese
• Hai esperienza nella guida dei carrelli e possiedi l'attestato di abilitazione...
ai versamenti di produzione.
• Si interfaccerà internamente con: Reparto Riempimento & Packaging, Planning Department, Logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria, amministrazione d’azienda o ambito tecnico...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Lodi
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
a ordini emessi.
La posizione richiede un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.
Competenze e caratteristiche
• Esperienza pregressa di 6 mesi
• Conoscenza della lingua inglese – B1/B2
• Padronanza del pacchetto Office, discreta...
e caratteristiche?
• Diploma e/o laurea a indirizzo economico-amministrativo;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi;
• Conoscenza preferenziale del gestionale SAP;
• Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia con filiali estere...
quotidiane
• Compiti di assistenza generale Cosa cerchiamo in te:
• Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano (scritto e parlato)' francese o inglese sono un plus
• Familiarit con gli strumenti dei social media e buon senso del marketing
• Esperienza...
strumenti di amministrazione ed interrogazione dati,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Ottime capacit di dialogo e approccio customer-oriented,
• Capacit di analisi' ottima comunicazione e attitudine al lavoro in squadra.
Altre informazioni...
un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa di 6 mesi;
• Conoscenza della lingua inglese – B1/B2
• Padronanza del pacchetto Office, discreta conoscenza di Excel;
• Gradita...
i processi di rilevazione' controllo e gestione dei dati di presenza/assenza dei/delle dipendenti o il software Paghe che permette automatizzare i processi di amministrazione del personale. Ruolo: La figura si occuper dell'avviamento dei clienti gestendo...
alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati allamministrazione del personale assunto. Attività principali: · Sarai coinvolto nelle attività di front-office con particolare attenzione allaccoglienza dellutenza...
conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. Necessario avere la patente, preferibile essere automuniti. Requisito indispensabile: diritto legale di lavorare in Francia (cittadinanza UE o permesso di soggiorno/lavoro francese valido).
L’azienda...
e risoluzione amministrative legate a ordini emessi.
La posizione richiede un interazione costante con le funzioni logistiche e finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa di 6 mesi;
• Conoscenza della lingua inglese B1/B2...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
o di interdizione dai pubblici uffici, dallaffidamento o dalla contrattazione con la Pubblica Amministrazione; 4. non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso, né essere soggetto in stato di interdizione o essere soggetto...