Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Francese in Provincia di Torino

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Francese in Provincia di Torino
Randstad Italia Spa-Pinerolo-
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per solida realt del territorio ricerco un: BACK OFFICE CONOSCENZA FRANCESE E INGLESE Si offre contratto a tempo...
Mostra di più
Syneton Group-Torino-
/ragioneria); - Conoscenza base di contabilità/amministrazione. Competenze tecniche:  •  Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;  •  Ottime capacità comunicative scritte e orali;  •  Cura nella redazione di e-mail...
Mostra di più
Syneton Group-Torino-
contabile/ragioneria);  •  Conoscenza base di contabilità/amministrazione. Competenze tecniche:  •  Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;  •  Ottime capacità comunicative scritte e orali;  •  Cura...
Mostra di più
Morellato Group-Torino-
Intern – French Subsidiaries La risorsa si interfaccerà quotidianamente con il team contabile francese e con quello della capogruppo, occupandosi delle seguenti attività in affiancamento al Responsabile:  •  Contabilizzazione delle operazioni intercompany...
Mostra di più
Syneton Group-Torino-
contabile/ragioneria);  •  Conoscenza base di contabilità/amministrazione. Competenze tecniche:  •  Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;  •  Ottime capacità comunicative scritte e orali;  •  Cura...
Mostra di più
adecco-Torino-
iniziale in somministrazione, con successivo di inserimento in azienda. Lingue conosciute:  •  Spagnolo Francese Inglese Competenze: Piani  •  Pulizia ai piani e camere d'albergo Piani  •  Pulizie generiche Ricevimento  •  Gestione Reception Ricevimento...
Mostra di più
Confidential Company-Torino-
La persona che cerchiamo si occuperà di gestire e supervisionare tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e all'area del Compensation & Benefit, assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti di legge previsti...
Mostra di più
Cofidis Italia-Torino-
di un Responsabile Reporting & Finance che entrerà nella Direzione Finanziaria, all’interno del servizio Amministrazione & Controllo di Gestione. La persona ricercata ha un’esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore del credito al consumo e/o società...
Mostra di più
AUTAJON GROUP-Chieri-
Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.  •  Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello Uniemens;  •  Si occupa dei versamenti...
Mostra di più
Syneton Group-Torino-
contabile/ragioneria);  •  Conoscenza base di contabilità/amministrazione. Competenze tecniche:  •  Buona padronanza di Microsoft e del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;  •  Ottime capacità comunicative scritte e orali;  •  Cura...
Mostra di più
Petit Forestier Group-Torino-whatjobs.com-
assicurativo da parte dei clienti e le tendenze.- Implementazione di soluzioni di gestione dei rischi, come l'assicurazione, i piani di continuità operativa o le misure di recupero.- Amministrazione generale di tutte le riserve assicurative, inclusa la gestione...
Mostra di più
AUTAJON GROUP-Chieri-
Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.  •  Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello Uniemens;  •  Si occupa dei versamenti...
Mostra di più
Mynameis-Torino-
e professionali. Qualifiche:  •  Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo);  •  Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione...
Mostra di più
1 offerte simili: Milano
Mynameis-Torino-
e professionali. Qualifiche:  •  Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo);  •  Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione...
Mostra di più
Mynameis-Torino-
e professionali. Qualifiche:  •  Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo);  •  Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione...
Mostra di più
1 offerte simili: Milano
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Amministrazione Francese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Francese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Francese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento