SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente attiva nel commercio elettronico internazionale un/una
eCommerce Assistant' Amministrazione & Logistica
Mansioni principali:
• Gestione ordini e aggiornamento del portale...
Chi Siamo:
okACCEDO, della holding Syneton Srl, è una realtà innovativa che sta rivoluzionando l'accessibilità digitale. Collaboriamo con Pubbliche Amministrazioni, PMI, corporate e organizzazioni non profit per rendere il web accessibile...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
con i fornitori dell'azienda.
I requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza in attività di amministrazione e contabilità di base,
• Buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese;
• Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti.
Si inserisce...
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Credito al Consumo/Bancario/Assicurativo, Telecomunicazioni come Specialista Amministrazione e Tesoreria oppure come Auditor in Società di Revisione; - Conoscenza delle scritture contabili e della partita doppia...
Rapporti con il commercialista per la contabilit ordinaria Interazione con agenzie tecniche per SEO, Analytics e PrestaShop Supporto logistico (magazzino, spedizioni, inventario) Requisiti Esperienza in back office, eCommerce e amministrazione Ottima...
non necessariamente iscritto all'albo); - Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - Ottima conoscenza della materia previdenziale...
e di amministrazione. Requisiti del candidato ideale: - comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - conoscenza fluente della lingua francese (requisito fondamentale) E' richiesta inoltre la disponibilit a trasferte nella Svizzera Romanda.
Precisione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona...
e di amministrazione. Requisiti del candidato ideale: - comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - conoscenza fluente della lingua francese (requisito fondamentale) E' richiesta inoltre la disponibilit a trasferte nella Svizzera Romanda.
Precisione...
e le loro aspettative.
Per la filiale italiana di una multinazionale francese specializzata nel noleggio veicoli selezioniamo:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - APPRENDISTATO
La risorsa sarà inserita in affiancamento alla figura responsabile del back office e la supporterà...
con i fornitori dellazienda. I requisiti richiesti: Pregressa esperienza in attività di amministrazione e contabilità di base, Buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese; Esperienza nellutilizzo del gestionale Zucchetti.
Si inserisce con somministrazione...
Supporto nella comunicazione e nella gestione delle richieste degli ospiti durante il soggiorno, - Amministrazione della cassa (redazione del conto e gestione dell’incasso), - Vigilanza e controllo per garantire un’esperienza sicura e confortevole...
industriali e predisposizione della reportistica periodica
• Collaborazione con le aree Operations, Supply Chain e Amministrazione
• Supporto alla costruzione del budget industriale e alla pianificazione
• Verifica della valorizzazione del magazzino...
michaelpage.it -
123
Lavoro Amministrazione Francese in Piemonte – Offerte simili: