Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è leader nel settore elettronica industriale. Per la sede di Grugliasco (TO) ricerchiamo la seguente figura:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
doti relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità e attività:
• Gestione e organizzazione delle aree amministrazione e controllo, contabilità;
• Gestione rapporti con professionisti esterni, società di revisione...
questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando! Requisiti: - Diploma in amministrazione, finanza e marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office Il tirocinio avra una durata di 6 mesi e ti offrira l'opportunita di lavorare in un ambiente...
degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
3. Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
ufficio dell'amministrazione e svolgera le seguenti attivita: verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma...
Capo Ricevimento Hotel Luogo di lavoro: TorinoDescrizioneHotel appartenente al circuito Restworld, situato a Frabosa Soprana (CN), cerca un Capo Ricevimento con almeno 5 anni di esperienza nel settore alberghiero. Responsabile dell'amministrazione...
in ragioneria e/o laurea in economia; breve esperienza in ambito contabilità; necessaria la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione ed organizzazione.
Luogo di lavoro: Torino nord
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
alle revisioni interne/esterne.
• Supportare la preparazione della richiesta dati ai fini assicurativi e gestione sinistri.
Lavorare in un contesto internazionale ed in forte evoluzione.
Education: University bachelor degree in Economia/Amministrazione...
Il Gruppo Tazzetti, , leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, tecnologie e servizi ambientali in un programma di uno sviluppo della propria struttura ricerca
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA...
e della soluzione custom made progettata
• Prepara gli ordini interni per il processo di manufacturing/produzione;
• Supporta l'Amministrazione per i pagamenti dovuti
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria.
• Esperienza pregressa nel settore Sales Manager /Technical...