Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
alla ricezione/spedizione della merce, monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali variazioni, comunicando tempestivamente con i fornitori/Clienti; inserire e aggiornare idati relativi agli acquisti/vendite sui sistemi gestionali aziendali, controllare...
Bonomi Group-Marcheno, 6 km da Sarezzo-whatjobs.com-
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
alla ricezione/spedizione della merce, monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali variazioni, comunicando tempestivamente con i fornitori/Clienti; inserire e aggiornare idati relativi agli acquisti/vendite sui sistemi gestionali aziendali, controllare...
alla ricezione/spedizione della merce, monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali variazioni, comunicando tempestivamente con i fornitori/Clienti; inserire e aggiornare i dati relativi agli acquisti/vendite sui sistemi gestionali aziendali, controllare...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Manpower seleziona per azienda cliente un Addetto Amministrazione e Contabilit Principali responsabilit : Gestione della contabilit generale: registrazione e catalogazione dei fatti di gestione per garantire la correttezza dei documenti contabili...
Ricerca nuova risorsa per amministrazione e back office
Gamma Elettrica Srl, Azienda del settore della distribuzione di materiale elettrico industriale, ricerca una figura da inserire in organico a supporto delle attività amministrative...
Openjobmetis SpA-Gussago, 8 km da Sarezzo-whatjobs.com-
amministrativa e finanziaria delle operazioni di export e import.Gestione delle vendite intra ed extra UE, in collaborazione con l’ufficio commerciale.Relazione con istituti bancari, clienti e fornitori esteri per pratiche finanziarie e commerciali.Supporto...
direttamente con la Propriet , avr in carico la Contabilit Generale e l'Amministrazione del Personale. Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilit .
Orario...
INTELCO dal 1985 supporta grandi gruppi industriali nella gestione e amministrazione delle risorse umane. Un vero partner HR che grazie a soluzioni ergonomiche, fuori dagli schemi e in continua evoluzione garantisce la gestione di processi complessi...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...