delle fatture dei fornitori
• emissione delle fatture attive
• gestione dell'archiviazione (cartacea e digitale) dell'ufficio Amministrazione
• attività operative d'ufficio come l'invio delle PEC e la compilazione della modulistica ISTAT, oltre che altre...
per ottimizzare i processi.
• Collaborazione con l’area Amministrazione per identificare gap e proporre automatismi di processo.
• Interfaccia con il fornitore logistico per migliorare l’integrazione delle movimentazioni in SAP.
• Analisi dei terminali slow...
LHH
Per importante gruppo industriale internazionale con sede a Bergamo, LHH ricerca un/una ERP Finance Specialist da inserire all'interno della Direzione Sistemi Informativi, a supporto dei processi di Amministrazione, Finanza e Controllo...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeBergamolanguageappcast.ioevent_available
dell'energia elettrica e del gas unitamente alla loro commercializzazione.
Offerta
Il/la Candidato/a ricercato/a, rispondendo alla Direzione centrale, si occuperà nello specifico di:
• Ricerca nuovi clienti nel mercato condomini/amministrazioni condominiali...
strettamente con la Direzione Generale e gli altri dipartimenti aziendali.
Nello specifico, si occuperà di presidiare le seguenti aree:
• Fatturazione attiva e passiva: e missione e registrazione delle fatture verso clienti e fornitori; controllo...
Attività principali
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale; Gestione del centralino telefonico e smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti; Organizzazione e aggiornamento degli appuntamenti tramite agenda...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali...
apartmentRandstad ItaliaplaceOsnago, 21 km da Bergamoevent_available
aziendali
Orario di lavoro: 9:00-18:00 con 15 minuti di flessibilità in ingresso e 1 ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Osnago (LC) - non è previsto lo smart working
Di cosa ti occuperai?
Inserito all’interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza...
di Ufficio Acquisti e Vendite dove si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento.
In particolare queste le mansioni:
• Creazione e Gestione anagrafiche: articolo, fornitori, contratti.
• Aggiornamento e gestione dell'elenco...
apartmentRandstad ItaliaplaceOsnago, 21 km da Bergamoevent_available
aziendali
Orario di lavoro: 9:00-18:00 con 15 minuti di flessibilità in ingresso e 1 ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Osnago (LC) - non è previsto lo smart working
Di cosa ti occuperai?
Inserito all'interno dell'Ufficio Amministrazione, Finanza...
placeGrumello del Monte, 17 km da Bergamolanguagemaw.itevent_available
Buona conoscenza dei processi aziendali (amministrazione, produzione, logistica, commerciale);
• Conoscenza base di SQL, Excel avanzato e strumenti di reportistica;
• Capacità di interfacciarsi con utenti interni e fornitori esterni;
• Buone capacità...
apartmentGi GroupplaceChiuduno, 15 km da Bergamoevent_available
professionale futura come responsabilità qualità, si occuperà di:
• Controllo dimensionale pezzi con utilizzo strumenti di misura
• Immissione dati analisi materia prima
• Emissione certificati specifici
• Controllo attrezzature fornitori in entrata
• Controllo...
del nostro team in crescita e fare davvero la differenza.
Il Tuo Ruolo
Stiamo attualmente cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro Team di lavoro come HR Generalist.
Di cosa ti occuperai:
• Amministrazione del personale e gestione completa...
apartmentDazeplaceAlmenno San Bartolomeo, 9 km da Bergamoevent_available
del nostro team in crescita e fare davvero la differenza.
Il Tuo Ruolo
Stiamo attualmente cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro Team di lavoro come HR Generalist.
Di cosa ti occuperai:
• Amministrazione del personale e gestione completa...
apartmentDazeplaceAlmenno San Bartolomeo, 9 km da Bergamoevent_available
del nostro team in crescita e fare davvero la differenza.
Il Tuo Ruolo
Stiamo attualmente cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro Team di lavoro come HR Generalist.
Di cosa ti occuperai:
• Amministrazione del personale e gestione completa...