Per nostro cliente, gruppo italiano di circa 200 dipendenti leader nel settore Energy, siamo alla ricerca di un/una Contabile Senior.
La risorsa lavorerà a diretto riporto del Group Finance Manager, nel dipartimento Amministrazione Finanza...
requisiti stiamo cercando?Laurea in Economia, preferibilmente con indirizzo in Amministrazione Aziendale, Finanza o Contabilità, oppure percorsi equivalenti;almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (contabilità fornitori, ciclo passivo);ottima...
Randstad Italia SpA-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
di Stabia
Responsabilità
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite...
Per nostro cliente, gruppo italiano di circa 200 dipendenti leader nel settore Energy, siamo alla ricerca di un/una Contabile Senior.
La risorsa lavorerà a diretto riporto del Group Finance Manager, nel dipartimento Amministrazione Finanza...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
Castellammare di Stabia Inserimento iniziale in stage Responsabilit fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente...
COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE
Attività
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione rete vendita e supporto post-vendita
• Supporto pianificazione della produzione
Requisiti
• Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo...
insoluti
• scadenzario fornitori
• archiviazione documenti
Requisiti:
• Diploma in amministrazione finanza e marketing/istituto tecnico settore economico/tecnico commerciale/ragioneria
• Pregressa Esperienza di almeno un anno in ambito Amministrativo...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
Castellammare di Stabia Responsabilit fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite...
Supermercato presente a Angri (SA).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività...
ed imparare tutte le competenze tecniche utili allo svolgimento autonomo dell'attività. Il percorso è finalizzato all'assunzione successiva a tempo indeterminato.
Attività
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione...
e le loro aspettative.
per ampliamento di organico di azienda cliente con sede a Nocera Superiore (SA)
STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE NOCERA SUPERIORE
Attività
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri
• Gestione di tutto l iter degli ordini...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-San Valentino Torio, 19 km da Salerno
in amministrazione e si occuperà di contabilità clienti/ fornitori, fatturazione, gestione agenti di area e CRM.
Curerà gli eventi e le campagne di marketing Italia - Estero.
Studierà e svilupperà strategie di marketing.
Svilupperà preventivi e offerte commerciali...
SUPERIORE
Attività
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Gestione resi e reclami
• Supporto rete vendita
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione rete vendita e supporto post-vendita
• Supporto pianificazione della produzione
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office...
gigroup.it -
Amministrazione Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Salerno: