Emissione Entrata Merci: registrare gestionalmente le merci in ingresso, assicurando la correttezza del flusso; - Relazioni con i Fornitori: gestire le comunicazioni e le relazioni con i fornitori, risolvendo eventuali discrepanze o problematiche; - Gestione...
contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: in sede - Giffoni Valle Piana (SA).
Orario di lavoro: lun - ven 9.00 - 18.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri...
contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: in sede - Giffoni Valle Piana (SA).
Orario di lavoro: lun - ven 9.00 - 18.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri...
contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: in sede - Giffoni Valle Piana (SA).
Orario di lavoro: lun - ven 9.00 - 18.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri...
contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: in sede - Giffoni Valle Piana (SA).
Orario di lavoro: lun - ven 9.00 - 18.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: in sede - Giffoni Valle Piana (SA).
Orario di lavoro: lun - ven 9.00 - 18.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri...
sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, garantendo precisione, puntualità e conformità alle normative vigenti.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione o discipline affini
• Esperienza di almeno 3...
Nello specifico si occuperà di: relazioni sindacali, selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazione interna. Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali
• Laurea...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Chi siamo: Selefor è una societ di consulenza HR all'avanguardia' impegnata nella trasformazione digitale dei processi e nella crescita professionale dei talenti. Offriamo servizi di amministrazione' contabilit e gestione documentale per aziende...
l'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale. Risponde della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi e si occupa dei benefit che spettano ai dipendenti.
controllare i pagamenti ai fornitori...
Il Back office commerciale estero avr la responsabilit di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna...
Principali mansioni da svolgere:
• Parte amministrativa (parte predominante):
• Registrazione e controllo costi
• Contabilit analitica
• Inserimento fatture (ciclo passivo)
• Recupero e Controllo bollettini dei fornitori
• Verifica ore e controllo fatture...
Chi siamo: Selefor è una societ di consulenza HR all'avanguardia' impegnata nella trasformazione digitale dei processi e nella crescita professionale dei talenti. Offriamo servizi di amministrazione' contabilit e gestione documentale per aziende...