Adecco Italia ricerca per azienda cliente una figura di amministrativa/o per la gestione immobili appartenente al Gruppo dell'azienda.
L'attività prevede :
-Amministrazione degli immobili
• Gestione operativa di affitti (documentazione...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
amministrazione, si occuperà delle seguenti attività:
contabilità fornitori e generale; registrazione delle fatture passive (Italia, UE, Extra UE) dopo il relativo controllo di conformità e autorizzazione, compresa l’eventuale documentazione annessa in caso...
di:
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite;
• controllare scorte...
di:
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare conl'ufficio vendite;
• controllare scorte...
tecnologico (fiere, webinar, ecc.).
• Supporto continuativo a logistica, produzione e amministrazione.
• Visite regolari a stabilimenti e fornitori.
🧠 Competenze richieste
• Esperienza in processi di acquisto complessi e industriali
• Abilità negoziali...
Randstad Italia Spa-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi...
con clienti e fornitori, garantendo assistenza telefonica qualificata e supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, ritiri, consegne e servizi logistici.
Mansioni: Gestione del centralino con smistamento delle chiamate in entrata e uscita...
e responsabilità:
• Gestione dell’amministrazione del personale e delle procedure HR, tramite un fornitore esterno per le paghe;
• Analisi dei requisiti delle posizioni lavorative e redazione delle job description per le attività di selezione;
• Conduzione...
Manager per il punto vendita presente a Novara.
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Vercelli, 20 km da Novara
Ricerchiamo un/aDirettore/Direttrice di Strutturaper una nostra residenza sita in provincia di Vercelli, che ospita anziani autosufficienti e non.
La risorsa assume un ruolo fondamentale nell’amministrazione globale del servizio, combinando...
sedi
IL RUOLO
Per supportare la crescita del business, Pluricar cerca alcuni Responsabili acquisti e relazioni con concessionari auto locali (Automotive Buyer) che si coordinino con una propria rete di concessionari (o fornitori di auto...
a €100M su 15 sedi
IL RUOLO
Per supportare la crescita del business, Pluricar cerca alcuni Responsabili acquisti e relazioni con concessionari auto locali (Automotive Buyer) che si coordinino con una propria rete di concessionari (o fornitori di auto...
/O – SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE CORSI
Ruolo e Responsabilità:
• Attività di segreteria (centralino, e-mail, accoglienza, archiviazione documenti);
• Gestione dello scadenzario amministrativo e supporto contabile;
• Attività di amministrazione...