di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli...
Per nostra azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi di amministrazione e contabilita.Attivita previste:
• Amministrative/contabili;
• Gestione ciclo fatture attive e passive;
• Contatti diretti con aziende;
• Inserimento registrazioni...
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
apartmentEmmi Dessert Italia S.p.A.placeNovaraevent_available
La persona che cerchiamo sarà inserita a riporto del Responsabile Amministrazione del personale e Payroll e si occuperà di gestire le attività di amministrazione del personale e paghe assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti...
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
apartmentEmmi Dessert Italia S.p.A.placeNovaralanguagewhatjobs.comevent_available
La persona che cerchiamo sarà inserita a riporto del Responsabile Amministrazione del personale e Payroll e si occuperà di gestire le attività di amministrazione del personale e paghe assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti...
apartmentadeccoplaceVercelli, 20 km da Novaraevent_available
Amministrazione del Personale;- Conoscenza dei gestionali SAP e/o Zucchetti;- Conoscenza base della lingua inglese (B1/B2).Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Altro...
apartmentRisorse ProfessionalplaceVigevano, 24 km da Novaraevent_available
con la prospettiva di investimenti ultra
• quinquennali;
• Interfacciarsi con le Pubbliche Amministrazioni per lo sviluppo delle commesse;
• Realizzare il PPP (Partenariato Pubblico e Privato);
• Fungere da interfaccia interna con l’Ufficio Gare, l’Ufficio Tecnico...
apartmentRisorse ProfessionalplaceVigevano, 24 km da Novaralanguagewhatjobs.comevent_available
di investimenti ultra-quinquennali;Interfacciarsi con le Pubbliche Amministrazioni per lo sviluppo delle commesse;Realizzare il PPP (Partenariato Pubblico e Privato);Fungere da interfaccia interna con l’Ufficio Gare, l’Ufficio Tecnico, il Legale...
Per conto di industria alimentare, per potenziamento del proprio organico, siamo alla ricerca di un/una addetto/a all'amministrazione generale.
La risorsa è impiegata nella gestione della documentazione amministrativa e in supporto al team contabile...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Responsabile Amministrazione - Responsabile Finanziario
Descrizione Attività :
• supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio
• gestione della Tesoreria...
apartmentuSolar.itplaceSozzago, 9 km da Novaraevent_available
nella predisposizione di documenti per il commercialista
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
• Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini...
corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
• Esperienza operativa in area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in consulenza e/o formazione aziendale;
• Conoscenza avanzata delle principali...
apartmentuSolar.itplaceSan Pietro Mosezzo, 6 km da Novaraevent_available
per il commercialista
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
Esperienza...