l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note di credito, eseguire registrazioni contabili, predisporre i pagamenti ai fornitori, e gestire gli adempimenti fiscali e contabili periodici (come la liquidazione IVA...
di :
• pianificazione acquisti;
• gestione approvvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note di credito, eseguire registrazioni contabili, predisporre i pagamenti ai fornitori, e gestire gli adempimenti fiscali e contabili periodici (come la liquidazione IVA...
Il nostro cliente è una solida realtà del settore dei servizi presente da più di vent'anni nel mercato italiano ed internazionale.
Per potenziamento dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, si ricerca un/a AFC Project Controller...
previste: Gestione delle richieste interne relative a materiali e componenti
Ricerca di referenze e contatti con i fornitori abituali
Verifica della disponibilità dei materiali e controllo livelli di magazzino
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento...
Il nostro cliente è una solida realtà del settore dei servizi presente da più di vent'anni nel mercato italiano ed internazionale.
Per potenziamento dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, si ricerca un/a AFC Project Controller...
apartmentGi Group S.p.A.placeLa Spezialanguageinfojobs.itevent_available
della conformità dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti;Gestione della documentazione tecnica e reportistica relativa ai lavori;Interfaccia con fornitori, clienti e responsabili per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard...
tra la gestione interna delle attività commerciali e lo sviluppo strategico delle categorie di prodotto.
Supporta il team vendite nell'ottimizzazione dei processi operativi e nella gestione quotidiana delle relazioni con clienti e fornitori, contribuendo...
della conformità dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti; 4. Gestione della documentazione tecnica e reportistica relativa ai lavori; 5. Interfaccia con fornitori, clienti e responsabili per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard...
apartmentHuman Job TalentplaceSarzana, 12 km da La Spezialanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore delle vendite al dettaglio e all’ingrosso per forniture alberghiere, bar e ristorazione, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e Amministrazione.
La figura collabora...
di raccordo tra la gestione interna delle attività commerciali e lo sviluppo strategico delle categorie di prodotto.
Supporta il team vendite nell'ottimizzazione dei processi operativi e nella gestione quotidiana delle relazioni con clienti e fornitori...
acquisti;
• gestione approvvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza...
di raccordo tra la gestione interna delle attività commerciali e lo sviluppo strategico delle categorie di prodotto. Supporta il team vendite nell'ottimizzazione dei processi operativi e nella gestione quotidiana delle relazioni con clienti e fornitori...
dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. All'interno dell'area ", Measures and In-house Trials &, Testing Support", stiamo ricercando...