Negozio di articoli sportivi per ampliamento organico ricerca seleziona un/una risorsa come addetto/a al back office.
Mansioni:
• gestione chiamate e-mail
• gestione degli ordini online sul gestionale
• inserimento dati e archiviazione...
di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Adecco Permanent Recruitment-Carrara, 23 km da La Spezia
Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
dei componenti attraverso l’utilizzo di apparecchiature specifiche e la gestione degli ordini di lavoro in base alle indicazioni ricevute dal responsabile.
Compiti della posizione:
• Controllare materie prime, semi-lavorati e qualsiasi componente del processo...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire in organico a tempo pieno con la mansione di addetto agli ordini e spedizioni. Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilita' gestioneordini organizzazione delle spedizioni...
qualità, si assicurerà del controllo della produzione, attraverso l'utilizzo di apparecchiature addette alla mansione. Inoltre, avrà la gestione degli ordini di lavoro in base alle indicazioni ricevute dal responsabile.
Si richiede: Diploma tecnico/corso...
Azienda di logistica e trasporti ricerca un/una addetto/a all'ufficio spedizioni.
Le mansioni di cui dovrà occuparsi la nuova risorsa sono:
• inserimento ordini e gestione dei suddetti
• contatto con i clienti e risoluzione delle problematiche...
synergie italia - agenzia per il lavoro - s.p.a-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne.
Sarà fondamentale garantire...
la corretta gestione della merce e degli ordini, vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita, collaborazione e responsabilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Gestirai l’entrata delle merci controllando l’integrità dei bancali e verificando...
di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità del servizio.
Mansioni principali
• Accoglienza clienti con professionalità e cortesia.
• Gestione delle attività di cassa e degli ordini.
• Preparazione e confezionamento prodotti secondo...
Synergie Italia-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne.
Sarà fondamentale garantire...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Per azienda operante nel settore della logistica, siamo alla ricerca di un Addetto Front & Back Office da inserire nel nostro team. La figura selezionata supporterà le attività di sales e after sales, gestendo gli ordini clienti, preparando...
svolgere attività di pulizia ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• diploma;
• minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi alimentari...