Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
nei settori B2B e B2G.
Collaborerai con:
Distributori e grossisti di illuminazione
Amministrazioni comunali e progetti di appalti pubblici
Appaltatori elettrici e costruttori generali
Rivenditori e sviluppatori immobiliari
Integratori di smart city...
di e-procurement, quando necessario, tramite l’albo fornitori del Collegio o altre piattaforme quali eappalti.regione.fvg.it, e predisporre la relativa documentazione, le attività e i processi collegati; - predisporre capitolati di appalto, i contratti relativi...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione
Responsabilità principali
1. Gestione amministrativa clienti
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali
• Gestione...
Oggetto: avviso relativo all’affidamento di un incarico libero professionale per servizi infermieristici presso il Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS per il periodo 1/04/2022 – 28/05/2022
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazione...
preferibilmente studente anche con laurea in corso in discipline economiche o amministrazione aziendale, da adibire all'implementazione e sviluppo nuovo ERP Tegossuite, formazione fornitori e clienti sul sistema e processi logistici, interfaccia col team...
MANPOWERGROUP sta ricercando una figura di IMPIEGAT@ UFFICIO AMMINISTRAZIONE per importante realtà metalmeccanica facente parte di Gruppo Multinazionale.
La persona si dovrà occupare di:
• Gestione contabilità fornitori: registrazione fatture...
terzi;
• Coordinamento dei flussi con i fornitori;
• Collaborazione con programmazione e logistica;
• Supporto a commerciale e amministrazione per l’allineamento dei processi
Requisiti:
• Esperienza, anche breve, in ambito acquisti all'interno...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli-Monfalcone, 16 km da Gorizia
formazione ai fornitori e agli acquisitori sull'utilizzo del sistema e sulle procedure logistiche connesse;Effettuare test funzionali su Tegosuite nelle diverse aree logistiche per garantirne la corretta operatività e un'integrazione efficiente nei processi...
su Excel ; Supporto amministrativo in attività di assistenza di direzione; Gestione di pratiche contabili e relazioni con le banche, fornitori e consulenti esterni; Affiancamento nelle attività quotidiane dellufficio. Requisiti : Diploma in ragioneria...
sistema informatico Tegosuite utilizzato nei processi logistici;
• Erogare formazione ai fornitori e agli acquisitori sull’utilizzo del sistema e sulle procedure logistiche connesse;
• Effettuare test funzionali su Tegosuite nelle diverse aree logistiche...
Coordinamento dei flussi con i fornitori; - Collaborazione con programmazione e logistica; - Supporto a commerciale e amministrazione per l allineamento dei processi
Requisiti:
• Esperienza, anche breve, in ambito acquisti all'interno di realtà industriali...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Monfalcone, 16 km da Gorizia
Erogare formazione ai fornitori e agli acquisitori sullâ utilizzo del sistema e sulle procedure logistiche connesse;
• Effettuare test funzionali su Tegosuite nelle diverse aree logistiche per garantirne la corretta operatività e unâ integrazione...