apartmentAdeccoplaceSan Daniele del Friulievent_available
ll Diversity&Inclusion Hub di Adecco sta ricercando, per importante realtà metalmeccanica localizzata nelle vicinanze di San Daniele del Friuli, una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetta/o all’amministrazione. La ricerca...
di corrette decisioni.
• effettuare registrazioni contabili principalmente relative a: fornitori, pagamenti, incassi, prima nota di cassa e principali fatti contabili derivanti dal business aziendale.
• tenuta scadenziario dei fornitori.
• supporto...
intrattenere rapporti con a Pubblica Amministrazione (presentazioni SCIA, NIA e altre comunicazioni)
• mantenere i rapporti con broker assicurativi, sia per la parte contrattuale, sia per denuncia sinistri
• predisporre ricerche di mercato dei fornitori...
di corrette decisioni.
• effettuare registrazioni contabili principalmente relative a: fornitori, pagamenti, incassi, prima nota di cassa e principali fatti contabili derivanti dal business aziendale.
• tenuta scadenziario dei fornitori.
• supporto...
apartmentADECCOplaceSan Daniele del Friulievent_available
di Addetta/o all’amministrazione. La ricerca è finalizzata all'inserimento di risorse appartenenti alle categorie protette.
Si offre contratto iniziale di un anno a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Responsabilità...
dinamico e in costante relazione con enti pubblici, fornitori e partner esterni.
La figura, a riporto diretto dell’Amministratore Delegato, avrà un ruolo centrale nei processi di compliance aziendale, con un focus sulla gestione degli adempimenti...
garantendo, attraverso un efficace processo comunicativo il rispetto delle politiche aziendali;
• della programmazione e gestione dei piani di formazione del personale garantendo anche la gestione amministrativa relativa ai rapporti con i fornitori...
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione condominiale, un/a ADDETTO/A AL FRONT OFFICE per la sede di Gorizia.
La risorsa dovrà occuparsi di data entry, gestione del centralino, accoglienza clienti, smistamento...
amministrazione e servizi aggiuntivi alle aziende clienti.
Si tratta di una realtà che valorizza la professionalità dei suoi dipendenti, supportandoli e stimolando la collaborazione con un approccio moderno e inclusivo in ambiente umano e ben strutturato...
agli utenti interni per problematiche funzionali o applicative.
• Analizzare le segnalazioni, identificare la causa degli errori e attuare/proporre soluzioni correttive.
• Gestione del Cambiamento e Progetti:
• Interfacciarsi con i fornitori esterni...
contabilità fornitori e clienti
• gestione degli incassi, previsionali, analisi degli scostamenti
• monitoraggio dati di vendita e provvigionali
• gestione del credito e dei relativi incagli pianificando il corretto funzionamento del recupero dello stesso...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali...
ecc);
• Gestione fatturazione estera (UE/extra UE) e normativa doganale;
• Conoscenza strumenti internazionali: Incoterms, lettere di credito, pagamenti internazionali.
• Supervisione dei contratti con fornitori e consulenti e gestione...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeUdinelanguageinfojobs.itevent_available
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda cliente nel settore metalmeccanico stiamo cercando...
placeSan Giorgio di Nogarolanguagegigroup.itevent_available
del settore packaging con sede a San Giorgio di Nogaro (UD) selezioniamo:
IMPIEGATO/A CONTABILITÀ - CICLO PASSIVO
Di cosa ti occuperai?
Ufficio amministrazionefornitori: ciclo passivo, registrazione fatture passive, rimborsi spese, attribuzione dei centri...