Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Addetto Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia

1 - 15 di 202
1 - 15 di 202
Risultati di Ricerca - Lavoro Addetto Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia
adecco-Manzano
La figura selezionata si occupera di attivita legate alla gestione del back office commerciale, tra cui la gestione degli ordini, il contatto con i clienti, il supporto alla rete commerciale e la cura della documentazione amministrativa correlata. Sara...
Randstad Italia Spa-Muggia
Le tue sfide quotidiane: Gestione della logistica interna: movimentazione e posizionamento strategico dei veicoli (nuovi, usati e in assistenza) all'interno del piazzale espositivo. Cura del layout e del decoro: mantenimento dell'ordine, della pulizia...
Synergie Italia S.p.a.-Muggia
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota azienda di abbigliamento e accessori femminili, un/una: ADDETTO/ADDETTA EVASIONE ORDINI La risorsa si occuperà di:  •  gestione delle operazioni e-commerce;  •  controllo ordini...
intervieweb.it -
ManpowerGroup-Cordovado
Per importante azienda del territorio ricerchiamo: ADDETTO/A SPEDIZIONI E LOGISTICA ITALIA/ESTERO che si occupi del flusso delle merci dall'ordine alla spedizione. MANSIONI: -pianificazione delle spedizioni -gestione del magazzino e delle scorte...
Aeneas-Udine
Per un’importante azienda di medie dimensioni che opera a livello internazionale nel settore legno di alta gamma stiamo cercando una figura di BOM SPECIALIST – ADDETTO/A ALLE DISTINTE BASE Il/La candidato/a, inserito all’interno dell’Ufficio...
Randstad Italia Spa-Sacile
riparazione, equilibratura, convergenza) e piccola meccanica. Pianificazione e gestione dell'agenda degli appuntamenti e del carico di lavoro dell'officina. Gestione amministrativa (apertura/chiusura ordini di lavoro, fatturazione e incassi). Coordinamento...
Umana-Udine
e di gestione dello stress, da adibire alla gestione punto vendita, organizzazione spazi espositivi garantendo un ambiente accogliente e funzionale, assistenza clienti, risposta alle domande e gestione eventuali reclami, gestione scorte e ordini, su turni...
umana.it -
iziwork Italia-Ronchi dei Legionari
inserita nel team commerciale, avrà un ruolo attivo sia nella gestione operativa che nello sviluppo del portafoglio clienti. In particolare, si occuperà di:  •  gestione degli ordini e predisposizione di offerte commerciali;  •  aggiornamento emonitoraggio...
Human Job Talent-Udine
Per conto di azienda logistica operante nella gestione e distribuzione di merci si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Logistica, per attività di supporto operativo nella movimentazione, gestione e controllo dei flussi...
infojobs.it -
Orienta-Ronchi dei Legionari
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO / A ALLE VENDITA. MANSIONI  •  Assistenza client nella vendita nei prodotti;  •  Organizzazione e ordine del punto vendita;  •  Gestione del magazzino...
Palmanova Village-Aiello del Friuli
dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio. Requisiti:  •  ottime capacità relazionali e serietà  •  anche senza esperienza pregressa nel ruolo  •  buona conoscenza della lingua...
Palmanova Village-Aiello del Friuli
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio. Requisiti:  •  ottime capacità relazionali e organizzative  •  esperienza consolidata, di almeno 5 anni, nel ruolo  •  conoscenza della lingua inglese...
Relizont-Pordenone
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back-office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti...
Palmanova Village-Aiello del Friuli
KIKO è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village. Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio...
Palmanova Village-Aiello del Friuli
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio. Requisiti:  •  ottime capacità relazionali e organizzative  •  esperienza consolidata, di almeno 5 anni, nel ruolo  •  conoscenza della lingua inglese...
12345678910

Lavoro Addetto Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento