Descrizione della Posizione
La risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità...
Per azienda nostra cliente Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale e Logistica da inserire direttamente in azienda, a tempo pieno. Responsabilita principali: Gestione clienti e ordini Attivita di pre e post vendita per clienti...
ManpowerGroup-Godega di Sant'Urbano, 20 km da Pordenone
Responsabilit principali: Gestione merci in entrata e verifica conformit con gli ordini di acquisto Organizzazione e gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, spedizioni) Monitoraggio e aggiornamento dell’inventario Controllo e gestione...
Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura da inserire in ufficio a supporto della responsabile. Responsabilita: La risorsa verra formata e si occupera di attivita varie, in particolare di: - inserimento ordini clienti...
Randstad Italia Spa-San Vito al Tagliamento, 16 km da Pordenone
Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Grande distribuzione Organizzata un Addetto Spedizioni e Amministrazione Si offre: somministrazione/Contratto a termine di 6 mesi...
con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
AxL Agenzia per il Lavoro-Fontanelle, 24 km da Pordenone
Predisposizione e invio ordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
Per azienda cliente operante nel settore arredamento ricerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. La risorsa ha maturato 1-3 anni di esperienza nella gestione clienti, inserimento ordini...
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc...
imballaggio e preparazione degli ordini
• etichettatura
• picking
• gestione delle merci in uscita
• Occasionalmente consegna dei prodotti al negozio
Hai queste competenze e caratteristiche?
• gradita minima esperienza in magazzino o in settori affini (es...
il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetti al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie...
di addetto al back office prevede di occuparsi di:
• inserimento ordini,
• contatto e gestione clienti,
• gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc,
• accompagnamento dei clienti in caso di visita allo stabilimento,
• customer Care.
Per ricoprire...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...
del punto vendita, gestione del magazzino, uso di sistemi informatici ATTIVITÀ:
• Assistere i clienti con cortesia e professionalit
• Gestire gli scaffali: rifornimento, ordine e allestimento degli espositori
• Utilizzare la cassa e gestire i pagamenti...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...