Per azienda nostra cliente Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale e Logistica da inserire direttamente in azienda, a tempo pieno. Responsabilita principali: Gestione clienti e ordini Attivita di pre e post vendita per clienti...
Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Grande distribuzione Organizzata un Addetto Spedizioni e Amministrazione Si offre: somministrazione/Contratto a termine di 6 mesi...
con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
Per importante realt del settore food, ricerchiamo un/una Addetto/a da inserire nel reparto impasti. La figura si occuper della preparazione e gestione degli impasti secondo ricetta, supervisionando il processo tramite pannelli di controllo digitali...
imballaggio e preparazione degli ordini
• etichettatura
• picking
• gestione delle merci in uscita
• Occasionalmente consegna dei prodotti al negozio
Hai queste competenze e caratteristiche?
• gradita minima esperienza in magazzino o in settori affini (es...
di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Prata di Pordenone
/ADDETTA ALL'IMBALLO.
Il/La ADDETTO/ADDETTA ALL'IMBALLO si occupera' di: Imballare e confezionare prodotti finiti
Preparare gli ordini per la spedizione, etichettatura e controllo della documentazione.
Controllo della qualita' dei prodotti imballati...
il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di addetti al back office prevede di occuparsi di:- inserimento ordini,- contatto e gestione clienti,- gestione pratiche di leasing, garanzie...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...
di addetto al back office prevede di occuparsi di:
• inserimento ordini,
• contatto e gestione clienti,
• gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc,
• accompagnamento dei clienti in caso di visita allo stabilimento,
• customer Care.
Per ricoprire...
reparti aziendali.
Cosa farai:
• Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna;
• Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone l'intero ciclo...
del punto vendita, gestione del magazzino, uso di sistemi informatici ATTIVITÀ:
• Assistere i clienti con cortesia e professionalit
• Gestire gli scaffali: rifornimento, ordine e allestimento degli espositori
• Utilizzare la cassa e gestire i pagamenti...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...
di addetto al back office prevede di occuparsi di:
• inserimento ordini,
• contatto e gestione clienti,
• gestione pratiche di leasing, garanzie bancarie etc,
• accompagnamento dei clienti in caso di visita allo stabilimento,
• customer Care...
Per importante realtà del settore food, ricerchiamo un/una Addetto/a da inserire nel reparto impasti. La figura si occuperà della preparazione e gestione degli impasti secondo ricetta, supervisionando il processo tramite pannelli di controllo...