amministrazione di ferie e permessi; - Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività di front office: accoglienza, gestione delle comunicazioni aziendali e supporto alle attività...
JOB Just On Business S.p.A.-Manzano, 20 km da Gorizia
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda cliente nel settore arredo, cerchiamo CONTABILE...
/A
Se sei una persona organizzata, flessibile con buone doti relazionali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che opera nel settore della metalmeccanica
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del personale: amministrazione di ferie...
JOB Just On Business S.p.A.-Manzano, 20 km da Gorizia
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore ARREDO...
Gi Group S.p.A-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
Supporto nel monitoraggio e cura personale dei pazienti;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Qualifica di OSS o ASA;
• Capacità di lavorare in team;
• Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Orario di lavoro
Full time 38h/sett...
del Friuli (UD)
La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store...
doti relazionali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che opera nel settore della metalmeccanica
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del personale: amministrazione di ferie e permessi;
• Organizzazione delle trasferte...
JOB Just On Business S.p.A.-Palmanova, 24 km da Gorizia
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore...
o
Supporto operativo nelle attività quotidiane di
approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
• Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o
Supporto nella gestione documentale, monitoraggio
delle commesse, rendicontazioni...
Relizont S.p.a-Aiello del Friuli, 21 km da Gorizia
del Friuli (UD)
La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli-Monfalcone, 16 km da Gorizia
formativi e sviluppo delle risorse;Supporto alle attività di amministrazione del personale;Collaborazione con i vari reparti per la gestione quotidiana delle risorse umane. Requisiti: Iscrizione al collocamento mirato (categorie protette L.
68/99...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Vuoi lavorare in un settore dove ogni giorno puoi fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Udine, cerchiamo per azienda cliente del settore sanitario:
OSS/ASA
Di cosa ti dovrai occupare?
• supporto nel monitoraggio e cura personale...
delle buste paga; - Monitoraggio dei principali indicatori legati al personale (assenteismo, malattie, straordinari, ecc).
• Gestione degli adempimenti mensili e annuali
• Amministrazione e gestione contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni...
della documentazione del personale;
• Collaborazione nella gestione dei piani formativi e sviluppo delle risorse;
• Supporto alle attività di amministrazione del personale;
• Collaborazione con i vari reparti per la gestione quotidiana delle risorse umane...