ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per solida realtà aziendale operante nel settore manifatturiero un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane e riporterà...
di ricerca e selezione del personale (screening CV, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione) -attivit di amministrazione Competenze Sei in possesso di questi requisiti? -diploma o laurea in ambito umanistico, economico o giuridico...
giuridiche. Hai maturato esperienza nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito dell’amministrazione del personale in contesti strutturati. Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale...
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.
2 (due) posti
• di cui n.1 posto riservato al personale interno
• a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico"
• cat. D- posizione economica D1, presso il Comune...
attività di ricerca e selezione del personale (screening CV, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione)
• attività di amministrazione...
legati al personale (assenteismo, malattie, straordinari, ecc).
• Gestione degli adempimenti mensili e annuali
• Amministrazione e gestione contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe);
• Relazione con enti previdenziali...
del Friuli (UD)
La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Job Just On Business
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda cliente operante nel settore...
/A
Se sei una persona organizzata, flessibile con buone doti relazionali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che opera nel settore della metalmeccanica
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione del personale: amministrazione di ferie e permessi...
di 6 mesi, avrai l'opportunità di affiancare il team di filiale nelle principali attività HR, acquisendo competenze su selezione, amministrazione e gestione del personale.
Requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale, preferibilmente in ambito...
doti relazionali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che opera nel settore della metalmeccanica
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del personale: amministrazione di ferie e permessi;
• Organizzazione delle trasferte...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Openjobmetis S.p.A.-Mariano del Friuli, 13 km da Gorizia
Openjobmetis Spa, filiale di Cervignano del Friuli, ricerca e seleziona 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire presso attività commerciale della zona
La figura ricercata si occuperà di attività di amministrazione e contabilità...
o
Supporto operativo nelle attività quotidiane di
approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
• Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o
Supporto nella gestione documentale, monitoraggio
delle commesse, rendicontazioni...