Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste. Responsabilit La persona si occuper di supportare la struttura...
Descrizione della posizione:
L' HR Offcier avrà la responsabilità di concorrere ad assicurare un'appropriata gestione ed amministrazione delle risorse umane.
Principali Responsabilità
• Supportare i rapporti con il Consulente del Lavoro...
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.
Responsabilità
La persona si occuperà di supportare la struttura...
Administrator da inserire nel team Operation Infrastrutturale – Backup, con responsabilità nella gestione e amministrazione delle principali piattaforme di backup enterprise. Il ruolo prevede attività day-by-day e di progetto, con focus su installazione...
dell’Amministrazione del Personale.
Competenze Possiedi questi requisiti?
• laurea triennale ad indirizzo economico o umanistico
• Conoscenza di base degli aspetti contrattuali/amministrativi/normativi legati alla gestione del rapporto di lavoro
• Buona predisposizione...
specialistica in Economia e Management o Amministrazione Finanza e Controllo;
• Esperienza di almeno 6 anni nella reportistica di sostenibilità in contesti multinazionali industriali;
• Approfondita conoscenza della CSRD nonché degli standard...
della normativa del lavoro italiana e delle pratiche di amministrazione del personale, Competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e software HR, Conoscenza della lingua inglese molto buona. Completano il profilo recisione, riservatezza...
del nostro personale, con l’obiettivo di garantire la massima
qualità e rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti.
Dal 2019, la nostra azienda fa parte del Gruppo Salcef.
In un’ottica di investimento nel proprio management, Coget Impianti si è posto...
esterni, ricercando le migliori soluzioni in termini di costi e qualit Amministrazione e data entry: Curerai l'inserimento puntuale dei dati nel sistema gestionale, garantendo l'accuratezza e la tracciabilit di tutte le operazioni. Competenze...
Descrizione della posizione: L' HR Offcier avrà la responsabilità di concorrere ad assicurare un'appropriata gestione ed amministrazione delle risorse umane.
Principali Responsabilità · Supportare i rapporti con il Consulente del Lavoro e relativo...
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati in ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza...
una delle tre aree di lavoro indicate. Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli, eccellenti capacit organizzative e di gestione del tempo, e una buona conoscenza dei software di contabilit e amministrazione. Inoltre, il candidato dovrebbe avere...
e lavoro straordinario, con corretta imputazione di maggiorazioni e indennità secondo CCNL.
• Gestione amministrativa del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali e comunicazioni obbligatorie agli enti.
• Amministrazione...
/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati in ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, attivo in ambito...