Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilità per un'importante azienda con sede a Lucca.
La posizione richiede competenze specifiche nel campo della consulenza aziendale, con particolare attenzione alla stesura...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
prefissati. Monitora l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere. Garantisce la raccolta costante e sistematica dei dati, gestita attraverso appositi sistemi e Programmi.
Principali Compiti e Responsabilità
• Analisi...
Overview
PharmaNutra S.p.a. ricerca una risorsa da inserire come Assistente Amministrativo Junior all’interno del reparto contabilità e amministrazione c/o la sede di Pisa. La figura si occuperà delle registrazioni in partita doppia sia di fatture...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
LHH
Per nostra azienda cliente con sede a Pisa, parte di un gruppo e leader nel suo settore, siamo alla ricerca di una figura professionale con il ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Responsabilità
La risorsa, a diretto...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Pisa, 17 km da Lucca
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
Retail - generale
Area professionale :
Contabilità e finanza (amministrazionefinanziaria)
Mansione :
Addetto contabilitÀ clienti fornitori e banche
Sede di lavoro :
Toscana - Lucca - Capannori
Filiale / Ref. :
LUCCA / 1554751...
nelle tecniche di vendita del prodotto moto e dei relativi servizi finanziari, marchi commercializzati e pratiche amministrative inerenti all’immatricolazione e la circolazione dei mezzi) nel comparto commerciale delle filiali di Lucca, Pisa, e Media Valle...
Per una delle divisioni appartenenti al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una: Addetto alla Gestione dei Materiali e Fatturazione La risorsa si occuperà di assicurare laccuratezza e lefficienza delle operazioni di magazzino e di quelle finanziarie collegate...
Amministrazione nella definizione e realizzazione di iniziative AI/GenAI, con un approccio consulenziale e orientato al valore.Ti occuperai di: Gestire stakeholder e ciclo di vendita con focus strategico Redigere proposte commerciali e documentazione per bandi...
e supporto al team di controllo di gestione per analisi finanziarie.
Requisiti:
• Diploma di maturità in Amministrazione, Finanza o titoli affini;
• Esperienza maturata di almeno due anni in contesti strutturati;
• Disponibilità ad effettuare un part-time...
Amministrazione nella definizione e realizzazione di iniziative AI/GenAI, con un approccio consulenziale e orientato al valore.
Ti occuperai di:
• Gestire stakeholder e ciclo di vendita con focus strategico
• Redigere proposte commerciali e documentazione...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Lavoro Amministrazione Finanziaria a Lucca – Offerte simili: