di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
in somministrazione a tempo determinato di sei mesi con possibilit di proroghe. Responsabilit La risorsa selezionata si occuper della gestione operativa delle attivit di rendicontazione economica e finanziaria, garantendo che tutti i progetti rispettino scadenze...
prefissati. Monitora l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere. Garantisce la raccolta costante e sistematica dei dati, gestita attraverso appositi sistemi e Programmi.
Principali Compiti e Responsabilità
• Analisi...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
Overview
PharmaNutra S.p.a. ricerca una risorsa da inserire come Assistente Amministrativo Junior all’interno del reparto contabilità e amministrazione c/o la sede di Pisa. La figura si occuperà delle registrazioni in partita doppia sia di fatture...
LHH
Per nostra azienda cliente con sede a Pisa, parte di un gruppo e leader nel suo settore, siamo alla ricerca di una figura professionale con il ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Responsabilità
La risorsa, a diretto...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Pisa, 20 km da Livorno
infojobs.it -
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
Amministrazione nella definizione e realizzazione di iniziative AI/GenAI, con un approccio consulenziale e orientato al valore.Ti occuperai di: Gestire stakeholder e ciclo di vendita con focus strategico Redigere proposte commerciali e documentazione per bandi...
nelle tecniche di vendita del prodotto moto e dei relativi servizi finanziari, marchi commercializzati e pratiche amministrative inerenti all’immatricolazione e la circolazione dei mezzi) nel comparto commerciale delle filiali di Lucca, Pisa, e Media Valle...
Amministrazione nella definizione e realizzazione di iniziative AI/GenAI, con un approccio consulenziale e orientato al valore.
Ti occuperai di:
• Gestire stakeholder e ciclo di vendita con focus strategico
• Redigere proposte commerciali e documentazione...
e il front office; espletare pratiche di retro sportello, occupandosi in particolare dellamministrazione legata allutenza. Si richiede : indispensabile esperienza già maturata in altre filiali bancarie come operatore/trice di sportello; possesso di laurea...
Amministrazione nella definizione e realizzazione di iniziative AI/GenAI, con un approccio consulenziale e orientato al valore.Ti occuperai di: Gestire stakeholder e ciclo di vendita con focus strategico Redigere proposte commerciali e documentazione per bandi...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
nella consulenza strategica, tecnologica e operativa un/a:
Addetto/a alla rendicontazione di progetti.
Il candidato sarà inserito nel team dedicato alla gestione economico-finanziaria, collaborando con clienti di rilievo nazionale e internazionale per migliorare...
Mostra di più
12
Lavoro Amministrazione Finanziaria a Livorno – Offerte simili: