nuovi clienti.
Su di te:
Hai esperienza nel campo degli investimenti e della finanza e hai esperienza di vendita a entità con un elevato profilo patrimoniale. Sai esattamente come approcciare i potenziali clienti, dare consigli sulla loro situazione...
di processi e procedure contabili e amministrative.
In particolare le mansioni del/della Responsabile Amministrazione includono:
• Supervisione e controllo della gestione amministrativa della Società;
• Preparazione e redazione del bilancio d'esercizio...
nelle decisioni strategiche e nell'efficienza operativa attraverso l'analisi di bilanci, la preparazione di report e l'implementazione di processi e procedure contabili e amministrative.
In particolare le mansioni del/della Responsabile Amministrazione includono...
Dal 1979 KIMIA S.p.a. produce in Italia e distribuisce sia in Italia che all'estero, materiali a elevata tecnologia per il restauro edilizio e sistemi di consolidamento strutturale.
Per potenziamento dell’area Amministrazione e Finanza...
apartmentCPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale QualificatoplacePerugialanguageperformahrm.comevent_available
e nella gestione delle risorse economiche
• Gestirai gli adempimenti ENASARCO
Potresti essere la persona giusta se:
• Possiedi una Laurea ad indirizzo Economia/ Finanza/Amministrazione
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo e nella gestione...
Agricola), Commercialista e Consulente del Lavoro.
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto indeterminato full time CCNL Commercio/Turismo e lavorerà in sede.
La figura entrerà a far parte dell’area Amministrazione/Contabilità...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
industriali. JOB DESCRIPTION: La figura entrer a far parte del team di consulenza applicativa con focus sull'area AFC (Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione). Operer a stretto contatto con i clienti, tipicamente aziende manifatturiere...
Collaborazione con il CFO e con le diverse funzioni aziendali; - Supporto al team nelle attività quotidiane di contabilità analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o Gestionale;
• Esperienza pregressa...
di processi e procedure contabili e amministrative. In particolare le mansioni del/della Responsabile Amministrazione includono:
Supervisione e controllo della gestione amministrativa della Società; Preparazione e redazione del bilancio d'esercizio...
con il CFO e con le diverse funzioni aziendali,
• Supporto al team nelle attivit quotidiane di contabilit analitica e controllo costi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o Gestionale,
• Esperienza pregressa consolidata...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placePerugialanguageeuspert.comevent_available
del/della Responsabile Amministrazione includono:
Supervisione e controllo della gestione amministrativa della Società; Preparazione e redazione del bilancio d'esercizio della Società (di cui predispone i fascicoli e i verbali di assemblea) secondo i principi contabili...
apartmentCPL & Taylor by Synergos SrlplacePerugialanguagehelplavoro.itevent_available
e nella gestione delle risorse economiche
• Gestirai gli adempimenti ENASARCO
Potresti essere la persona giusta se:
• Possiedi una Laurea ad indirizzo Economia/ Finanza/Amministrazione
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo e nella gestione...