LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA
NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE
TI RILASCEREMO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE...
e Finanza per il suo plant principale di Casole D'Elsa.
Obiettivo principale e scopo del ruolo:
La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrazione e Finanza, sarà dedicata alle attività di gestione della contabilità generale con focus specifico su area...
nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, riporterà al Coordinatore Amministrazione di Area Territoriale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, per le parti di competenza, della contabilità generale e analitica;
• Presidio...
nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, riporterà al Coordinatore Amministrazione di Area Territoriale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, per le parti di competenza, della contabilità generale e analitica;
• Presidio...
nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, riporterà al Coordinatore Amministrazione di Area Territoriale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, per le parti di competenza, della contabilità generale e analitica;
• Presidio...
nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, riporterà al Coordinatore Amministrazione di Area Territoriale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, per le parti di competenza, della contabilità generale e analitica;
• Presidio...
Finanza e Amministrazione; HR e Gestione del Personale; Risorse Umane
Posizione: Segretaria
Siamo alla ricerca di talenti per ampliare il nostro organico a Firenze e zone limitrofe.
Se sei dinamica, motivata e desiderosa di crescere...
LHH
Per nostra azienda cliente con sede a Pisa, parte di un gruppo e leader nel suo settore, siamo alla ricerca di una figura professionale con il ruolo di responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Responsabilità
La risorsa, a diretto...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Montevarchi
al team contabile, fiscalità e amministrazione, gestione AUTORIZZAZIONI e procedure di controllo interne.
• Assicurazione della conformità: rispetto delle normative contabili e fiscali vigenti, archiviazione documentale e gestione delle scadenze...
Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o titolo equivalente
• Esperienza minima di 2-3 anni in ambito amministrazione e finanza, preferibilmente in contesto alberghiero di alto livello
• Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
parte di W Group, per il potenziamento della divisione Search and Selection nella sede di Firenze , è alla ricerca di un/una:
HR SPECIALIST – Stage
(Area Ricerca e Selezione – Settore Amministrazione, Finanza e Controllo - Sales & Marketing...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...
e partner esterni (revisori, consulenti, banche);Monitoraggio delle trattative commerciali portate avanti dagli agenti immobiliari. Il profilo ideale ha:Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini;2–3 anni di esperienza...
con le diverse funzioni aziendali, come produzione, acquisti, vendite, amministrazione e risorse umane, per garantire un flusso di informazioni corretto e un controllo efficace dei costi.
Conoscenze e Abilità Richieste
• Competenze analitiche e quantitative...