di una graduatoria di candidati/e da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di ADDETTO/A CONTABILITA’/CONTROLLO DI GESTIONE presso l’Area Amministrazione, Finanza, Controllo, Regolazione e Sostenibilità – Unità Organizzativa Finanza, sede di Vigonza (PD).
#J-18808...
Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA;
• Ottima conoscenza Excel
• Interesse all'ambito del credit controlling
La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verrà inserito nel team Amministrazione...
riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
il DEPUTY CHIEF FINANCIAL OFFICER .
Sede di lavoro: Headquarter in zona Udine .
Il Profilo ricercato, riportando direttamente al Group CFO, guiderà e sovrintenderà a tutte le attività della Funzione Amministrazione & Finanza per tutte le società facenti...
MANSIONE
All’interno dell’area amministrazionefinanza e controllo stiamo creando una nuova figura con mansioni che spazieranno dalla contabilità generale alla contabilità analitica e reportistica. La finalizzazione degli adempimenti contabili...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
Sei interessato a far crescere la tua esperienza in un ambiente dinamico ed organizzato, lavorando nel Team di Finanza e Controllo che risponde direttamente alla Direzione?
Lo staff di rdcom, player internazionale nelle soluzioni di business...
Per nostra azienda cliente, operante nel settore servizi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Area Amministrazione e Finanza.
La risorsa si occuperà di:
Riconciliazione incassi; Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria...
e analizzare la redditività delle commesse; - Predisporre report per il Consiglio di Amministrazione e assistere nelle operazioni straordinarie.
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Laurea in Economia, Finanza o disciplina affine...
Conoscenze di contabilit generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA, - Ottima conoscenza Excel - Interesse all'ambito del credit controlling La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verr inserito nel team Amministrazione Clienti...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Verona
e con il piano industriale
• Coordinerai
e guiderai le funzioni centrali di Controllo di Gestione, Amministrazione, Bilancio Consolidato e Tesoreria
• Gestirai
la pianificazione finanziaria, il budgeting e il reporting
economico-finanziario...
ManpowerGroup-Villafranca di Verona, 16 km da Verona
Posizione: Controller Luogo: Villafranca di Verona Settore: Finanza/Amministrazione Descrizione del lavoro: Per importante azienda cliente, stiamo cercando un Controller da inserire nel team finanziario. Il candidato ideale avr una solida esperienza...
Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA; - Ottima conoscenza Excel
• Interesse all'ambito del credit controlling
La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verrà inserito nel team Amministrazione...
Randstad Italia Spa-Colognola ai Colli, 15 km da Verona
di Amministrazione e supporto alle operazioni straordinarie. Supporto al processo di budgeting e analisi degli scostamenti. Competenze Laurea in Economia, Finanza o discipline equivalenti. 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi o nella revisione contabile...