Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
al software gestionale ERP, che soddisfa le esigenze operative, di sviluppo e di business nel campo della gestione aziendale.
Ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi di analizzare, mappare e ottimizzare i principali processi legati all’ambito amministrativo...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazioneaziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
normativi;Monitorare la tesoreria e i flussi di cassa, supportando la pianificazione finanziaria;Coordinare e formare il team amministrativo-contabile.Requisiti richiestiFormazione:Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o titolo...
etc.); gestione della rete WAN del gruppo; help desk utenti; gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server; gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto ai servizi...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Just On Business Spa - filiale di Cerea - ricerca per conto...
antispam, etc.);gestione della rete WAN del gruppo;help desk utenti;gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server;gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
aziendali
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Gradita una prima esperienza, anche di stage, in controllo di gestione o amministrazione
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Precisione, capacità...
timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
Responsabilita: La risorsa selezionata fornira supporto operativo al reparto Amministrazione e Finanza, contribuendo alla gestione di attivita organizzative, amministrative e documentali. Il ruolo prevede inoltre un coinvolgimento attivo nella comunicazione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-San Giovanni Lupatoto, 7 km da Verona
L'azienda è specializzata in
amministrazione e organizzazione delle risorse umane e si distingue per l'alta
specializzazione nel diritto del lavoro e la gestione delle relazioni
sindacali, offrendo soluzioni avanzate e personalizzate per le medie e grandi...
ADHR GROUP, Permanent Recruitment, per importante realtà operante nel settore manifatturiero, ricerca la figura di un/una CONTROLLER INDUSTRIALE JUNIOR da inserire all'interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, con lo scopo di acquisire...