alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
e dei file di reportistica.
• Collaborare con le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori per organizzare le attività in campo e la logistica relativa alla gestione dei rifiuti industriali.
• Riportare direttamente al Responsabile di Commessa Contratti...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
provvigioni e bonus clienti, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia, coordinare le chiusure fine mese . Competenze Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
l’Amministrativo Contabile? L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi...
dei rapporti con i fornitori e clienti;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini a gestionale;
• Gestione di eventuali anomalie relative a spedizioni, ritardi o mancanze;
• Coordinamento della merce in entrata e in uscita, in sinergia...
Lavoropiù, Divisione Politiche Attive del Lavoro, per cliente operante nel settore dell'industrializzazione packaging, cerca un/a: Addetto/a alla reception afferente alle categorie protette L 68/99 Area di assegnazione: Amministrazione Attivit...
COMMERCIALE
Responsabilità
• Gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori e clienti;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini a gestionale;
• Gestione di eventuali anomalie relative a spedizioni, ritardi o mancanze;
• Coordinamento...
del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia; coordinare le chiusure fine mese ....
Next Spa – Agenzia per il lavoro – ricerca per solida realtà piacentina, la figura di
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO HR - AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
In ottica di crescita aziendale, ricerchiamo per azienda cliente una figura ad integrazione...
con gli istituti di credito;
• Gestione della contabilità fornitori e clienti;
• Supporto nella redazione del bilancio civilistico e nei rapporti con il commercialista;
• Collaborazione con il controllo di gestione per analisi e reportistica;
Requisiti:
• Laurea...
NEXT S.P.A.
Next Spa – Agenzia per il lavoro – ricerca per solida realtà piacentina, la figura di
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO HR - AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
In ottica di crescita aziendale, ricerchiamo per azienda cliente una figura...
Panoramica di presentazione:
Il nostro cliente è una storica realtà specializzata in rivestimenti su superfici metalliche con applicazione in ambito aerospace ed industriale. I valori che la contraddistinguono sono qualità, affidabilità e servizio...
etjca.it -
123
Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori a Piacenza – Offerte simili: