apartmentChaberton ProfessionalsplaceCastel San Giovannievent_available
Descrizione del ruolo:
L’HR Administration Specialist è responsabile del corretto funzionamento di tutti i processi di amministrazione del personale dell’Area Nord Ovest, garantendo compliance normativa, qualità del dato e un presidio tecnico-organizzativo...
trasversalmente a tutti i settori produttivi,in società di consulenza e/o Formazione, Società di Recruitement o come libero professionista.
Human Resources, gestione personale, Amministrazionepersonale, Formazione, Recruiting by helplavoro.it...
esperto attraverso:
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;
• Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Supporto nell’elaborazione dei dati mensili per il payroll e nella quadratura...
trasversalmente a tutti i settori produttivi,in società di consulenza e/o Formazione, Società di Recruitement o come libero professionista.
Risorse Umane, Gestione Personale, AmministrazionePersonale by helplavoro.it...
alla definizione di accordi e intese.
• Coordinamento con l’Amministrazione del Personale per la gestione degli aspetti contrattuali (orari, turni, ferie, part-time, cambi livello/mansione, congedi, maternità, pensionamenti).
• Interfaccia con i Responsabili...
Manager (selezione e amministrazione del personale) Chi siamo?
Randstad. Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale. In qualità di “partner...
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
Supporto amministrativo all'ufficio del personale (rilevazione presenze, rapporti con Agenzie per il Lavoro)
• Coordinamento e gestione documentale relativa alla sicurezza aziendale: corsi di formazione, DPI, relazioni con RSPP
• Attività amministrative...
6 offerte simili: Bologna, Cesena, Rimini, Parma, Reggio Emilia...
apartmentGi Group ItaliaplacePiacenzaevent_available
del reclutamento e della gestione del personale in somministrazione, avendo particolare focus su attività di attraction, sourcing & selection, collaborando con i/le colleghi/e al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare ti occuperai di:
Attività...
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
internazionale, si occuperà di:
• Contrattualistica: gestione delle comunicazioni e loro archiviazione
• Amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni
• Busta paga: calcolo della retribuzione...
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per potenziamento del proprio organico interno STAGE HR...
apartmentMaw filiale di PiacenzaplacePiacenzalanguagetechnojobs.itevent_available
La risorsa inserita presso realtà strutturata, si occuperà di: Contrattualistica: gestione delle comunicazioni e loro archiviazione Amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni...
ai dettagli
• spirito collaborativo
• buon utilizzo pacchetto Office ed Excel
• autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro
• Gradita conoscenza gestionale amministrazione del personale Zucchetti.
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30...
collaborativo
• buon utilizzo pacchetto Office ed Excel
• autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro
• Gradita conoscenza gestionale amministrazione del personale Zucchetti.
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 con un'ora...