Adecco Italia Spa ricerca per giovane realta in forte crescita un/una segretario/a commerciale.
La risorsa si occupera di:
• Attivita di back office tecnico e supporto in ufficio
• Contatto con clienti e fornitori
• Gestione della documentazione...
con clienti e fornitori (telefono, email)
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, produzione)
• Aggiornamento dei database clienti e dei sistemi CRM
• Supporto al team vendite con report, analisi dati e attività di back office...
Predisposizione di documentazione tecnica – amministrativa da trasmettere ad Enti.
• Gestione rapporti con clienti e fornitori.
• Organizzazione cronoprogrammi di sviluppo dei singoli progetti.
Requisiti e capacità richieste
• Laurea in Ingegneria Ambientale...
i visitatori (ditte esterne, clienti, candidati per colloqui, ecc.) e assicurare che le procedure di accesso vengano rispettate. Gestire le chiamate in entrata e smistare le telefonate ai reparti e agli uffici di competenza. Fornire informazioni e supporto...
Italia , Emilia-Romagna , Parma Via Sergio Silva
Settore:
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Data ultimo aggiornamento: 10/06/2025 2025-09-10
attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione...
ATTAL GROUP- Lavorint spa , filiale di Parma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA.
La risorsa riporterà...
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importantestudio di amministrazione condominiale un/a Impiegata/o Amministrativa/o su Parma.
La risorsa, in supporto all'amministratore, si occuperà di:
• gestione della contabilità condominiale...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Sorbolo, 10 km da Parma
infojobs.it -
Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale
• Attività di corrispondenza con clienti e fornitori in lingua inglese e, preferibilmente, spagnola
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, marketing) per garantire...
con clienti e fornitori (telefono, email)
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, produzione)
• Aggiornamento dei database clienti e dei sistemi CRM
• Supporto al team vendite con report, analisi dati e attività di back office...
della corrispondenza con clienti e fornitori internazionali.
• Supporto amministrativo e operativo nelle attività di back office.
• Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini e delle attività connesse.
• Monitoraggio...
con clienti e fornitori (telefono, email)
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, produzione)
• Aggiornamento dei database clienti e dei sistemi CRM
• Supporto al team vendite con report, analisi dati e attività di back office...
di gnocchi, pasta fresca e tortellini.
La risorsa sarà inserita in amministrazione e si occuperà di gestire il front office, rispondere e smistare le varie telefonate del centralino, rispondere alle email di clienti e fornitori.
Si richiede:
• pregressa...
i visitatori (ditte esterne, clienti, candidati per colloqui, ecc.) e assicurare che le procedure di accesso vengano rispettate.
• Gestire le chiamate in entrata e smistare le telefonate ai reparti e agli uffici di competenza.
• Fornire informazioni...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importantestudio di amministrazione condominiale un/a Impiegata/o Amministrativa/o su Parma.
La risorsa, in supporto all'amministratore, si occuperà di:
• gestione della contabilità condominiale...