Adecco Italia Spa ricerca per giovane realta in forte crescita un/una segretario/a commerciale.
La risorsa si occupera di:
• Attivita di back office tecnico e supporto in ufficio
• Contatto con clienti e fornitori
• Gestione della documentazione...
con clienti e fornitori (telefono, email)
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, produzione)
• Aggiornamento dei database clienti e dei sistemi CRM
• Supporto al team vendite con report, analisi dati e attività di back office...
Predisposizione di documentazione tecnica – amministrativa da trasmettere ad Enti.
• Gestione rapporti con clienti e fornitori.
• Organizzazione cronoprogrammi di sviluppo dei singoli progetti.
Requisiti e capacità richieste
• Laurea in Ingegneria Ambientale...
i visitatori (ditte esterne, clienti, candidati per colloqui, ecc.) e assicurare che le procedure di accesso vengano rispettate. Gestire le chiamate in entrata e smistare le telefonate ai reparti e agli uffici di competenza. Fornire informazioni e supporto...
Italia , Emilia-Romagna , Parma Via Sergio Silva
Settore:
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
Data ultimo aggiornamento: 10/06/2025 2025-09-10
attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione...
Lavorint Spa
ATTAL GROUP- Lavorint spa , filiale di Parma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA...
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importantestudio di amministrazione condominiale un/a Impiegata/o Amministrativa/o su Parma.
La risorsa, in supporto all'amministratore, si occuperà di:
• gestione della contabilità condominiale...
ATTAL GROUP- Lavorint spa , filiale di Parma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per azienda cliente
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA.
La risorsa riporterà...
Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale
• Attività di corrispondenza con clienti e fornitori in lingua inglese e, preferibilmente, spagnola
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, marketing) per garantire...
con clienti e fornitori (telefono, email)
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, produzione)
• Aggiornamento dei database clienti e dei sistemi CRM
• Supporto al team vendite con report, analisi dati e attività di back office...
della corrispondenza con clienti e fornitori internazionali.
• Supporto amministrativo e operativo nelle attività di back office.
• Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini e delle attività connesse.
• Monitoraggio...
di gnocchi, pasta fresca e tortellini.
La risorsa sarà inserita in amministrazione e si occuperà di gestire il front office, rispondere e smistare le varie telefonate del centralino, rispondere alle email di clienti e fornitori.
Si richiede:
• pregressa...
i visitatori (ditte esterne, clienti, candidati per colloqui, ecc.) e assicurare che le procedure di accesso vengano rispettate.
• Gestire le chiamate in entrata e smistare le telefonate ai reparti e agli uffici di competenza.
• Fornire informazioni...
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importantestudio di amministrazione condominiale un/a Impiegata/o Amministrativa/o su Parma.
La risorsa, in supporto all'amministratore, si occuperà di:
• gestione della contabilità condominiale...
e documentazione per le attività aziendali.Comunicazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative.Monitoraggio e aggiornamento delle scadenze e delle attività amministrative.
Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette...