Castro & Partners - The Product Management Firm-Cremona, 15 km da Caorso
per noi!
_____________
Chi siamo
Castro & Partners è una società di consulenza e formazione manageriale (www.managementacademy.it) operante a livello nazionale, con centinaia di clienti attivi.
La nostra mission è creare impatto nel mondo manageriale e imprenditoriale, attraverso...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
e dei file di reportistica.
• Collaborare con le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori per organizzare le attività in campo e la logistica relativa alla gestione dei rifiuti industriali.
• Riportare direttamente al Responsabile di Commessa Contratti...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
dei rapporti con i fornitori e clienti;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini a gestionale;
• Gestione di eventuali anomalie relative a spedizioni, ritardi o mancanze;
• Coordinamento della merce in entrata e in uscita, in sinergia...
l’Amministrativo Contabile? L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi...
COMMERCIALE
Responsabilità
• Gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori e clienti;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini a gestionale;
• Gestione di eventuali anomalie relative a spedizioni, ritardi o mancanze;
• Coordinamento...
Lavoropiù, Divisione Politiche Attive del Lavoro, per cliente operante nel settore dell'industrializzazione packaging, cerca un/a: Addetto/a alla reception afferente alle categorie protette L 68/99 Area di assegnazione: Amministrazione Attivit...
e dei file di reportistica.
• Collaborare con le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori per organizzare le attività in campo e la logistica relativa alla gestione dei rifiuti industriali.
• Riportare direttamente al Responsabile di Commessa Contratti...
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura si occuperà della gestione operativa delle attività commerciali, supportando i rapporti con i fornitori e il flusso delle merci in entrata e uscita.
• Gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori e clienti...
e dei file di reportistica.
• Collaborare con le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori per organizzare le attività in campo e la logistica relativa alla gestione dei rifiuti industriali.
• Riportare direttamente al Responsabile di Commessa Contratti...
NEXT S.P.A.
Next Spa – Agenzia per il lavoro – ricerca per solida realtà piacentina, la figura di
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO HR - AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
In ottica di crescita aziendale, ricerchiamo per azienda cliente una figura...