in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizionedi modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
fino alle scritture pre-bilancio, attivit finalizzate ad un miglioramento dei processi aziendali, digitalizzazione e implementazione gestionale aziendale. Inoltre il focus sar anche inerente alla gestione e allo sviluppo delle persone, coordiner infatti...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore Abbigliamento:
Impiegata/o Back office amministrazione
POSIZIONE...
e implementare piani di Talent Management e Retention.
• Promuovere progetti di cambiamento e sviluppo organizzativo.
• Curare i processi di People Evaluation e misurazione del clima aziendale.
• Definire e attuare piani di formazione e sviluppo delle competenze...
a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività:
• Configurazione e supporto per hardware e dispositivi aziendali;
• Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
• Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset...
della documentazione, reportistica e dei file condivisi.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all'interno del magazzino.
REQUISITI
• Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe
• Conoscenza...
Amministrazione Finanza e Controllo nell’impostazione di una nuova struttura interna di controllo di gestione.
La risorsa sarà impegnata in attività di:
• Predisposizione di reportistica che comprenda una contabilità analitica per centro di costo;
• Impostazione...
Stage Contabilità Clienti (gestione amministrativa contratti)
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in Stage all’interno dell’ Ufficio Contabilità Clienti che, in affiancamento al/alla tutor aziendale, si occuperà di:
• Apertura Commessa...
a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività:
• Configurazione e supporto per hardware e dispositivi aziendali;
• Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
• Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset...
Gestione delle richieste clienti via telefono, e-mail e canali digitali, Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, spedizioni e resi, Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale, Collaborazione con i reparti interni...
della documentazione, reportistica e dei file condivisi.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all'interno del magazzino.
REQUISITI
• Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe
• Conoscenza...
amministrazione e contabilità.
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle priorità.
• Capacità di analisi e sintesi per migliorare l’efficienza dei processi aziendali.
Formazione e Esperienza
• Titolo di studio:
diploma di maturità o titoli...